Pop Culture

UNIQLO: le nuove collezioni a tema Super Mario e GUNPLA

UNIQLO ha finalmente lanciato sul suo sito la nuova collezione dedicata a Super Mario di Nintendo e i popolarissimi GUNPLA di BANDAI, i model kit dedicati alle Mobile Suit Gundam.

Per celebrare il trentacinquesimo anniversario dell’omino baffuto e idraulico del mondo videoludico, e il quarantesimo dei model kit dedicati all’universo di Gundam, la catena di negozi nipponica UNIQLO ormai presente ovunque (presente anche a Milano) ha proposto una linea T-shirt dedicate, tutti appartenenti alla linea UT.

Super Mario 35th Anniversary

Sin dalla sua creazione nel 1985, Super Mario viene amato in ogni parte del mondo da grandi e piccini. Questa collezione celebra il 35° anniversario dal lancio di Super Mario Bros, permettendoti di portare il tuo eroe preferito sempre con te.

UNIQLO

D’altronde non è la prima volta che UNIQLO rilascia una collezione a tema Nintendo.

Nel 2019 ha rilasciato la collezione Pokémon UTGP 2019 che ha permesso il rilascio di capi d’abbigliamento sotto marchio ufficiale The Pokémon Company. Acquistabili qui!

Gunpla 40th Anniversary

I “Gunpla” sono i modellini di plastica assemblabile che riproducono i veicoli della serie tv Mobile Suit Gundam.

Ecco allora una collezione UT di T-Shirt da uomo che celebra la storia di questi modelli, venduti in più di 500 milioni di unità dal 1980 a oggi. Acquistabili qui!

UNIQLO

Inoltre scoprite in anteprime tutte le collezioni di aprile e maggio qui!

Le magliette da uomo saranno disponibili al prezzo di 14,90€, cosa ne pensate di questa nuova linea di UNIQLO?

Iscriviti per non perdere la newsletter di fine mese.

Sono Zeldaゼルダ,classe 1999, studentessa di Lingue e Culture Moderne. Amante di fumetti, manga, graphic novel. Gioco ad un po' di tutto, ma tendo a prediligere titoli retro e horror, psicologici e indie. I due titoli del cuore sono The Legend of Zelda e FFVII. Dal 2016 mi occupo di Appunti di Zelda uno spazio nerd dal punto di vista di una ragazza.