Videogiochi

Zombie Rollerz Pinball Hereos – il flipper in chiave zombie; Recensione #24

Buon lunedì Pockteriani! Flipper di zombie? Sì avete letto bene, Zombie Rollerz Pinball Hereos è il mix di un fliper classico per i nostalgici, giochi di zombie versione carina e in stile rougue! Quindi ci un po’ di tutto come sparare, distruggere, collezionabili e tanto altro. Insomma sviluppato da Zing Games Inc con editore Daedalic Entertainment, hanno creato qualcosa di spaziale. Scopriamo insieme la recensione!

Zombie Rollerz Pinball Hereos

Zombie Rollerz Pinball Hereos – il flipper in chiave zombie

Vi ricordate Zombie Tsunami? Sicuramente ci avrai giocato per un periodo alle superiori come nel mio caso, metti un pochino di Zombie Tsunami con Zombie Rollerz e crei il perfetto gioco flipper per pc. La cosa bella è quella di essere divertente e intuitivo, cosa che difficilmente si può creare. Comincerai una campagna in una mappa piena di esagoni in cui dovrai spostare il tuo personaggio e puoi scegliere ben 10 eroi diversi, con le loro abilità speciali, abilità e oggetti utili per potenziare il tuo eroe durante la campagna.

Ci saranno 11 boss con difficoltà diverse, quattro mondi diversi e tantissime abilità, oggetti e obiettivi da raggiungere per tutta la durata del gioco. Non ci si annoia mai, questo è il bello! Al livello di prestazione è molto carino con colori vivaci e una grafica da cartoon come alcuni titoli mobile legati al mondo zombie in questa versione.

Se stai cercando un gioco per passare il tempo e liberare la mente, questo fa al caso tuo. Occhio ovviamente ad alcuni livelli dato che potrebbero andar storto per cause inspiegabili!

In breve:

  • Combatti contro 50 tipi di adorabili zombie giocando a flipper in un mondo fumettistico
  • Un mix irresistibile di flipper classico e giochi di zombie
  • Scontri contro boss zombie epici per mettere alla prova le tue abilità
  • La generazione casuale di 4 mondi diversi garantisce che non esistano due partite uguali
  • Più di 300 abilità e oggetti da sbloccare, compresi alcuni leggendari!

Puoi trovarlo su Steam, attualmente è in offerta fino al 16 giugno al prezzo di 7.49€. Mentre al prezzo non scontato di 14.99€! Versione testata da PC! Se ti fa piacere continua a seguirmi su La Taverna di Mezzanotte.

Entra a far parte della community Love Crumbs, è una community chill nata con lo scopo di fare nuove amicizie, passare del tempo assieme e magari trovare la vostra anima gemella!

Copia digitale gratuita del gioco fornitaci dallo sviluppatore a scopo di recensione

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.