News e Comunicati Stampa

Wobbledogs viene lanciato oggi

Lo sviluppatore Animal Uprising e l’editore Secret Mode sono entusiasti di annunciare il lancio di Wobbledogs su Steam oggi. Dopo sei anni di sviluppo e un anno in Early Access dove ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte degli utenti, i giocatori possono oggi saltare dentro e scoprire lo strano e meraviglioso mondo di questo colorato simulatore di animali domestici mutanti.

Wobbledogs viene lanciato oggi

Lanciato oggi, è una simulazione di animali domestici in 3D che permette ai giocatori di gestire il proprio canile di cani mutanti, nati da uova e simulati con incredibile dettaglio fino alle loro budella wibbly-wobbly.

Wobbledogs

Wobbledogs è un’esperienza sandbox casuale e rilassata per i giocatori di tutte le età che vogliono prendersi cura dei loro animali domestici virtuali in un ambiente sorprendente, unico e senza stress. I cani iniziano relativamente normali, ma mutano e si comportano in modi inaspettati man mano che il gioco procede e le loro linee evolutive avanzano.

Wobbledogs sta uscendo dall’Early Access con tutta una serie di caratteristiche tra cui decorazioni ridimensionabili, tane per cani personalizzabili, una macchina antigravità, infestazioni spettrali e sorprese aggiuntive. Come i suoi colorati personaggi canini, Wobbledogs continuerà ad evolversi con nuovi contenuti e aggiornamenti del gioco dopo il lancio.

“Non c’è niente di simile a Wobbledogs là fuori”, ha detto James Schall, direttore editoriale di Secret Mode. “Permette ai giocatori di simulare un cane che vive la sua vita migliore, fino alle sue budella! Con tutta la follia creativa che c’è nel gioco, siamo sempre entusiasti di vedere la prossima generazione di cani traballanti là fuori mentre i giocatori condividono le folli imprese che i loro ritrovati amici canini compiono”.

“Wobbledogs è di gran lunga il progetto più ambizioso su cui abbia mai lavorato”, ha detto Tom Astle, fondatore di Animal Uprising. “Sono super orgoglioso di ciò che è diventato e sono incredibilmente grato alla meravigliosa comunità che è cresciuta intorno ad esso durante il suo tempo in Early Access. Non vedo l’ora che tutti quelli che hanno aspettato il rilascio completo possano finalmente metterci le zampe sopra, e spero che vi piaccia!”

Wobbledogs lancia oggi su Steam for $19.99 / €19.99 / £15.99. Per altre informazioni visita Wobbledogs.com.  

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.