News e Comunicati Stampa

Lo Steam Next Fest con Valkyrie Initiative

Esplora e gioca a centinaia di demo di giochi, guarda gli sviluppatori. Ecco 5 proposte da non perdere

5 proposte da non perdere di Valkyrie Initiative

Mondealy

Valkyrie Initiative

Mondealy riguarda la costruzione di relazioni e l’esplorazione del mondo. Un ragazzo ordinario di una città ordinaria in un giorno ordinario scopre i segreti di uno straordinario regno sotterraneo situato sotto casa sua. La tua avventura ha inizio!

Buccaneers! The New Age of Piracy

Valkyrie Initiative

Diventa un capitano senza paura in Buccaneers, un classico gioco RPG di pirati. Trova tesori leggendari, combatti contro navi potenti, cambia il corso della storia e unisciti a una delle fazioni uniche per conquistare un mare caraibico in continua evoluzione.

Twilight Wars: Declassified

Twilight Wars è un dungeon crawler in un’ambientazione cyberpunk, dove squadre di agenti segreti combattono per gli interessi delle corporazioni. Fai rivivere un’organizzazione segreta, recluta ed equipaggia una squadra di specialisti – e neutralizza quelli che ti ostacolano!

Grimstar: Crystals are the New Oil!

Valkyrie Initiative
Valkyrie Initiative

Grimstar è un gioco di strategia in tempo reale. Costruisci la tua base in un ambiente ostile, addestra il tuo esercito, raccogli risorse, difendi le tue operazioni minerarie. Più miniere fai, più l’ambiente alieno diventerà ostile. Il tuo obiettivo finale è quello di colonizzare completamente il mondo inesplorato.

Stones Keeper

Stones Keeper è un gioco di strategia a turni con elementi RPG in cui si esplora un mondo fantasy dettagliato, si guida l’Ordine del Grifone, si reclutano e si potenziano i combattenti, si controlla un’isola volante, si cercano artefatti e si imparano i segreti degli antichi.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.