Unboxing – Sweets Of Japan

Sweets Of Japan è una box di dolciumi giapponesi mensile che vi fa conoscere i wagashi (dolcetti tradizionali giapponesi) e matcha. Ci sono una varietà di scatole di acquisto con varie disponibilità che vanno dai 30 ai 60 dollari e includono la spedizione gratuita in tutto il mondo.

All’interno della scatola, troverete degli autentici dolci giapponesi che di solito vengono gustati durante le cerimonie del tè giapponese. A differenza dei dolci occidentali, sono meno dolci e soprattutto non è la classica box mensili di dolci giapponesi.

Nella box di febbraio di Sweets of Japan trovate:

  • Wagashi;
  • Hoshi;
  • Amezaiku;
  • Shirakami Kodama;
  • Due bustine di Matcha da cerimonia;
  • Anko jam e biscotti al matcha
  • Maccaron vari gusti.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.