News e Comunicati Stampa

Fuori gli artigli! Super Catboy ha una nuova demo per Steam Next Fest

Guarda il nuovo trailer ispirato alla pubblicità degli anni ’90 e salta in azione con la nuova demo!

e pensavi che un gioco in pixel art a 16-bit su un gattino punk-come-F#@! non si potesse fare, ripensaci!

Oggi, Assemble Entertainment e lo sviluppatore Pixelgogo sono entusiasti di rivelare un nuovo trailer ispirato al Super Nintendo per Super Catboy, che celebra il rilascio di una nuova demo come parte di Steam Next Fest. Il divertentissimo action-platformer con artigli è previsto in uscita quest’estate e racconta la storia dell’eponimo Catboy e della sua coraggiosa spalla, Weapongirl.

I due improbabili eroi, armati fino ai denti, viaggeranno attraverso una varietà di biomi infidi e si faranno strada attraverso orde di bestiali soldati cane per abbattere il nefasto Dr. Ungefug. Attraverso montagne ghiacciate, foreste dense e pericolose e fabbriche desolate, il duo affronterà ondate di nemici pelosi in questa avventura ad alta azione ispirata ai platform “best in show” degli anni ’90.

Super Catboy fonde il suo stile retrò di pixel art ad alto contenuto di bit con la moderna e veloce meccanica run-and-gun per creare un’esperienza di gioco veramente paw-inspiring. Gioca la nuova demo qui.

Super Catboy sarà lanciato su PC Windows e Mac via Steam e GOG nell’estate del 2022. Per saperne di più sul gioco e sul team di sviluppo, visita il sito ufficiale all’indirizzo http://catboy.de. I bravi ragazzi di Pixelpogo hanno anche pubblicato il loro primo Dev Blog, fornendo uno sguardo all’interno della creazione di Super Catboy.

Per saperne di più su Super Catboy e aggiungere il gioco alla tua lista dei desideri, visita la pagina ufficiale del negozio Steam qui. Super Catboy sarà lanciato su PC Windows e Mac via Steam nella primavera del 2022. Per saperne di più sul gioco e sul team di sviluppo, visitate il sito ufficiale all’indirizzo http://catboy.de.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda Super Catboy, seguite il gioco su Twitter, Facebook, Instagram e unitevi al server ufficiale Super Catboy Discord.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.