SaldaPress
News

Uscite mensili di SaldaPress da maggio sino a Luglio

SaldaPress ha annunciato la ripresa delle su uscite che distribuirà in fumetteria e in libreria nel corso dei mesi di maggio, giugno e luglio.

Sicuramente tra le uscite più interessanti troviamo il primo volume di Buffy l’ammazzavampiri, intitolato La scuola è un inferno. Trattasi del reboot a fumetti targato BOOM! Studios della celeberrima serie televisiva creata da Joss Whedon.

Riprende l’appuntamento con The Walking Dead CompendiumThe Walking Dead RaccoltaOblivion Song e Le storie di guerra di Garth Ennis.

SaldaPress

Nel mese di giugno uscirà il cofanetto In Aethernum di The Walking Dead, del ritorno di Charlie Adlard con Vampire State Building, degli esordi di Firefly (altro fumetto dei BOOM! Studios basato su uno show di Whedon) e dello sceneggiatore Ales Kot , con Il nuovo mondo, disegnato dall’estroso Tradd Moore. Inoltre, sono previsti nuovi volumi di Outer Darkness e Manifest Destiny.

Luglio, infine, vedrà il ritorno di BuffyAnimosity, l’uscita dell’edizione cartonata di Aliens 3 e quella del volume auto-conclusivo Godzilla: La guerra dei 50 anni.

Puoi vedere il catalogo SaldaPress, qui.

Leggi anche Uscite mensili di maggio Edizioni BD – JPOP

Subscribe to our newsletter!

Sono Zeldaゼルダ,classe 1999, studentessa di Lingue e Culture Moderne. Amante di fumetti, manga, graphic novel. Gioco ad un po' di tutto, ma tendo a prediligere titoli retro e horror, psicologici e indie. I due titoli del cuore sono The Legend of Zelda e FFVII. Dal 2016 mi occupo di Appunti di Zelda uno spazio nerd dal punto di vista di una ragazza.