Senza categoria

Recensione Le mamme ribelli non hanno paura di Giada Sundas

Sapete è la prima volta che leggo un libro del genere , il tema centrale è l’amore verso un figlio, tra risate e pianti questo libro rimarrà sempre nel mio cuore. Il romanzo vi regalerà delle bellissime sensazioni come se foste l’amica della protagonista. Conosceremo tutti i possibili sentimenti di una giovane mamma dai suoi dubbi , dalle gioie , dalla paura e fino ad arrivare al giorno più bello dove nascerà Mya.

Ho amato moltissimo Giada e Moreno , con la loro complicità ,semplicità e l’amore che mostrano l’un l’altro , come si fa a non amarli?. (Per non parlare delle scene in cui sono morta dalle risate) Con la nascita di Mya , Giada scoprirà un lato di Moreno che non conosceva affatto e non solo , Giada  avrà modo di testare le mille imperfezioni e difetti pur sempre  la miglior mamma di sempre, anche quando la stanchezza, l’amore materno … diventa qualcosa di speciale, prezioso, unico al mondo, perché la mamma è pur sempre la mamma, in qualsiasi situazione.

La mia recensione termina qui , consiglio (˘︶˘✿)

Sono Zeldaゼルダ,classe 1999, studentessa di Lingue e Culture Moderne. Amante di fumetti, manga, graphic novel. Gioco ad un po' di tutto, ma tendo a prediligere titoli retro e horror, psicologici e indie. I due titoli del cuore sono The Legend of Zelda e FFVII. Dal 2016 mi occupo di Appunti di Zelda uno spazio nerd dal punto di vista di una ragazza.