Crea sito
Nerd

Play with Zelda: Furistas Cat Cafe

Benvenuti nel primo appuntamento dedicato alla rubrica “Play With Zelda”, consigli, curiosità e molto altro sui videogiochi.

Mettiamo in chiaro che questo è un giochino adatto soprattutto per chi ama i micini e giochi in stile tycoon. Furistas Cat Cafe l’ho trovato per puro caso mentre ero alla ricerca di nuovi giochi da provare sul telefono.

Furistas Cat Cafe è un gioco carino basato sulla gestione del tuo Cat Cafe virtuale e sulla soddisfazione dei clienti. In questa piccolo articolo vi svelerò alcuni trucchi e consigli da utilizzare mentre utilizzi l’applicazione.

Assegna i tuoi gatti ai clienti giusti

Avete a disposizioni diversi gatti e clienti, fai in modo di abbinarli alla loro personalità al fine di aumentare i tuoi guadagni e salire di livello più velocemente.

Nella schermata avete modo di conoscere l’esigenza del clienti. Quando tocchi un cliente, l’elenco dei gatti disponibili viene visualizzato nella parte inferiore dello schermo, quindi basta abbinare le icone e tutto è pronto. 

Svolgi tutti i punti esclamativi

Ogni volta che vedi un punto esclamativo sullo schermo, significa che c’è un piccolo mini gioco che ti aspetta lì, pronto a ricompensarti con alcune monete regolari.

Sono estremamente semplici, senza limiti di tempo, quindi limitati a farlo al tuo ritmo, toccando i tuoi gatti per accarezzarli, pulire alcune impronte o preparare una bevanda per i tuoi clienti in base alle loro preferenze.

I premi del tuo Basket Bonus e controlla sempre il negozio

Ogni poche ore, puoi richiedere un Basket Bonus gratuito dal negozio. Questo è l’unico cestino in cui trovi alcune cose e ti consente di guardare un annuncio video e raddoppiarne i vantaggi.

Controlla spesso il negozio per scoprire quali oggetti servano per aggiornare il cafe e i mici per poter aumentare di livello e sbloccare nuovi oggetti carinissimi.

Accedere più volte al giorno

Non c’è molto da fare in Furistas Cat Cafe se passi molto tempo ad accedere e giocare, il consiglio è di accedere ogni 20-30 minuti senza togliersi il gusto che possa diventare qualcosa di “noioso”

I mici di di Furistas Cat Cafe

Bon-Chan
Bon-Chan è una gattina molto sicura di sé. Fin dalla sua adozione, gironzolare intorno ai suoi cari e schiacciare un pisolino con loro è tutto quel che le serve per essere felice.

Takeshi
Takeshi, che è grande due volte quanto la sorellina Bon-Chan, è una grande palla di pelo. Non fa che mangiare e a volte viene beccato mentre rubacchia un boccone dalle ciotole degli altri gatti.

Questo è Furistas Cat Cafe consigliato maggiormente per gli amanti dei bellissimi e paffuti micini.

Hi! I'm Zelda! Classe 99' Scrivo di letteratura e cucina orientale. Consiglio tè, tisane e infusi.Perennemente persa tra le nuvole, sognatrice di un paese chiamato Giappone e tipica sushi lover!