News e Comunicati Stampa

Panini comics pubblica Magic Vol. 1

MAGIC – VOLUME 1 DI JED MACKAY E IG GUARA

Direttamente dal mondo di Magic The Gathering, il primo gioco di carte collezionabili nel mondo, arriva il primo volume a fumetti di Magic, disponibile dal 9 giugno in libreria, fumetteria e Panini.it.

Nel vasto Multiverso, chi ha il dono della scintilla può attingere al puro potere della Magia e viaggiare tra i vari regni – sono i Planeswalker, e sono sotto attacco. Quando i tentativi coordinati di uccidere i Capigilda Ral Zarek, Vraska e Kaya sconvolgono la città di Ravnica, lasciando Jace Beleren in bilico tra la vita e la morte, si scatenano eventi che minacciano non solo le tre Gilde, ma l’intero piano di Ravnica.

Con la tensione già alta in città a causa dell’avvicinarsi di una cometa, la cabala dei Planeswalker lotta contro il tempo per scoprire chi si cela dietro gli attacchi, per arrivare all’unico Planeswalker sopravvissuto all’Era Glaciale di Dominaria e scoprire cosa si nasconde all’interno del nucleo ghiacciato della cometa…

Un volume davvero eccezionale che contiene le fasi iniziali di una saga che prende origine da uno dei più grandi fenomeni della cultura popolare mondiale. Grazie a Jed McCay (Black Cat) e IG Guara (Ghost Spider), Magic diventa un fumetto perfetto per appassionati vecchi e nuovi.

MAGIC vol. 1 (Panini Comics, 2022)

MAGIC – VOLUME 1 di Jed Mackay e Ig Guara
Prezzo: 17 euro
Pagine: 144
Rilegatura: Cartonato
Formato: 17X26 cm
Interni: Colori
Distribuzione: Fumetteria, libreria, online


Non dimenticare di seguirmi su La Locanda di Ryoma o entra a far parte della community Love Crumbs, è una community chill nata con lo scopo di fare nuove amicizie, passare del tempo assieme e magari trovare la vostra anima gemella!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.