News e Comunicati Stampa

NARAKA: BLADEPOINT COMING TO XBOX SERIES X|S AND XBOX GAME PASS JUNE 23

NARAKA: BLADEPOINT IN ARRIVO SU XBOX SERIE X|S E XBOX GAME PASS IL 23 GIUGNO

24 Entertainment e NetEase Games hanno fatto ieri alcuni annunci entusiasmanti sul futuro di NARAKA: BLADEPOINT, tra cui la notizia tanto attesa dell’arrivo di NARAKA su console.

Dal 23 giugno il popolare battle royale per 60 giocatori con “Unchained Multiplayer Combat” – un’esaltante combinazione di azione in mischia e movimenti senza precedenti grazie al parkour – sarà disponibile su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass.

In concomitanza con il lancio su Xbox, i giocatori potranno anche scegliere una nuovissima arma: la Dual Blades. Si tratta della prima arma a due mani di NARAKA, che consente ai giocatori di sferrare colpi con un’elevata velocità di attacco e un movimento inarrestabile con combo di colpi multipli.

Nel prossimo futuro, i giocatori di NARAKA potranno anche sperimentare il primo capitolo della nuovissima modalità campagna del gioco. Questa nuova modalità vedrà squadre di tre persone affrontare nuovi nemici e boss che offriranno sfide completamente nuove ai giocatori, i quali scopriranno rapidamente che abbattere uno di questi boss richiederà strategie nuove rispetto a quelle a cui sono abituati nel PvP.

Dal suo lancio nell’agosto 2021, NARAKA: BLADEPOINT è andato di bene in meglio, introducendo nuovi potenti eroi e nuove entusiasmanti modalità di gioco per mantenere il gioco coinvolgente per i giocatori. 24 Entertainment e NetEase Games sono lieti di annunciare che NARAKA: BLADEPOINT ha superato i 10 milioni di copie vendute dal lancio e per festeggiare offriranno a tutti un regalo in-game.

Parlando del lancio di NARAKA: BLADEPOINT su Xbox X|S e Xbox Game Pass, Zhipeng Hu, vicepresidente di NetEase, ha dichiarato: “Condividiamo con Microsoft la stessa ambizione di portare una nuova esperienza di gioco attraente ed emozionante a comunità più ampie”. Ha poi aggiunto: “È un passo fondamentale per noi portare questo gameplay di battaglia corpo a corpo con estetica e filosofie orientali a un nuovo pubblico nei mercati occidentali, insieme a Microsoft, uno dei partner di lunga data di NetEase”.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.