News e Comunicati Stampa

Kwalee signs with Muse Games for upcoming survival game, Wildmender

Kwalee, editore leader nel Regno Unito, ha annunciato l’11 giugno un accordo di pubblicazione con Muse Games, lo sviluppatore dell’avvincente gioco ecologico “Wildmender”.

Wildmender

Scoprire il passato per proteggere il futuro. In Wildmender, un gioco di esplorazione di sopravvivenza con un tocco rinvigorente, dovrete affrontare la sfida di ripristinare l’ambiente. Esplorate il paesaggio, fate rivivere le piante in via di estinzione, coltivate il vostro giardino e costruite un mondo migliore da soli o con gli amici in cooperativa online a 4 giocatori in questo bellissimo gioco di sopravvivenza di Muse Games.

Caratteristiche principali:

Sopravvivenza, artigianato e costruzione:

a- Esplora mondi massicci generati proceduralmente, con una varietà unica di specie vegetali e animali da scoprire;

b- Esplorare il paesaggio per ottenere nuovi semi, scoprire progetti di strumenti e comunicare con gli spiriti perduti per scoprire nuovi strumenti da fabbricare e sbloccare nuovi oggetti e abilità magiche;

c- Costruire edifici, progettare il sistema di irrigazione, decorare la base e costruire il proprio giardino personalizzato;

Magia:

a- Proteggete il vostro mondo dall’influenza corruttrice degli spettri utilizzando una serie di armi e abilità magiche;

b- Fare amicizia con la fauna locale e ricevere in cambio doni magici;

Multigiocatore cooperativo:

a- Costruisci il tuo paradiso lussureggiante in modalità giocatore singolo o sviluppa un’oasi con un massimo di 3 amici in modalità cooperativa;

b- Personalizza il tuo personaggio con oggetti e abiti artigianali.

Collaborate con un massimo di 3 amici per gestire la vostra fiorente oasi, lanciatevi in avventure nel deserto, raccogliete e immagazzinate le risorse essenziali e difendetevi dagli spettri che minacciano di diffondere la corruzione in tutto il territorio.

Il nostro complesso sistema di crafting consente di personalizzare la propria oasi in base alle proprie preferenze e al proprio stile di gioco.

Sbloccate nuovi oggetti da fabbricare, sviluppate e migliorate i vostri strumenti, costruite edifici utili, costruite le vostre difese contro il tempo inclemente o i malvagi wraith, create sistemi di irrigazione unici, gestite il vostro giardino, sfruttate l’essenza magica che emana dalle vostre piante ben curate e aggiungete decorazioni per rendere la vostra casa amorevolmente vostra.

Come sarà il vostro paradiso personale o condiviso?

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.