News e Comunicati Stampa

Kwalee two further titles signed to the PC and console label

Kwalee, editore di giochi leader nel Regno Unito, ha annunciato, durante il Future Games Show Summer Show, accordi di pubblicazione con gli sviluppatori di due nuovi avvincenti giochi: l’avventura di eco-sopravvivenza “Wildmender” e lo sparatutto ritmico “Robobeat”, altri due splendidi titoli per PC e console che si aggiungeranno ai due giochi già annunciati finora, ovvero: ‘Scathe’, un emozionante FPS retro bullet-hell e Die by the Blade, un veloce e divertente gioco di combattimento con armi 1v1.

Wildmender 

Svelare il passato per proteggere il futuro. In Wildmender, un gioco di esplorazione di sopravvivenza con un tocco rinvigorente, dovrete affrontare la sfida di ripristinare l’ambiente. Esplorate il paesaggio, fate rinascere le piante inaridite, coltivate il vostro giardino e costruite un mondo migliore da soli o con gli amici in cooperativa online a 4 giocatori in questo bellissimo gioco di sopravvivenza di Muse Games.

Su Youtube here

Caratteristiche principali:

Sopravvivenza, Artigianato e Costruzione:

a- Esplora mondi massicci generati proceduralmente, con una varietà unica di specie vegetali e animali da scoprire;

b- Esplorare il paesaggio per ottenere nuovi semi, scoprire progetti di strumenti e comunicare con gli spiriti perduti per scoprire nuovi strumenti da fabbricare e sbloccare nuovi oggetti e abilità magiche;

c- Costruire edifici, progettare il sistema di irrigazione, decorare la base e costruire il proprio giardino personalizzato;

Magia:

a- Proteggete il vostro mondo dall’influenza corruttrice degli spettri utilizzando una serie di armi e abilità magiche;

b- Fare amicizia con la fauna locale e ricevere in cambio doni magici;

Multigiocatore cooperativo:

a- Costruisci il tuo paradiso lussureggiante in modalità giocatore singolo o sviluppa un’oasi con un massimo di 3 amici in modalità cooperativa;

b- Personalizzare il proprio personaggio con oggetti e abiti artigianali.

Robobeat  

Tieni il dito sul grilletto! Nello sparatutto ritmico Robobeat, l’importante è massimizzare i danni sparando a ritmo. Massimizza i danni e accorcia il tempo di cooldown sparando in sincronia. Eseguite le combo a tempo di ritmo per ottenere diverse melodie dalla stessa pistola. Avanzate velocemente attraverso livelli generati proceduralmente, equipaggiate un arsenale di armi finemente perfezionate e accompagnate il vostro arsenale con una sinfonia di modifiche. Il tuo stile di gioco è in continuo mutamento, quindi non sai mai cosa ti riserverà ogni nuova corsa! 

Su Youtube trailer here

Caratteristiche principali

  • Fate scontrare i vostri nemici con un’orchestra di armi da fuoco e da mischia;
  • Scegliete da un’ampia playlist il brano più adatto al vostro stile di gioco;
  • Sblocca nuove canzoni, armi e utilità man mano che avanzi nella villa e ne scopri i segreti;
  • Sentire il ritmo con ambienti e immagini che si adattano alla musica;
  • Mescolate il tutto con una serie di modifiche che vi daranno una spinta in più;
  • Usa le tue mosse fluide per superare i livelli platform.

Scathe 

Scathe è un FPS classico e intenso con grandi armi e demoni ancora più grandi. Giocabile in singolo o in multiplayer fino a 4 giocatori, siete Scathe, l’Esecutore delle legioni dell’Inferno, forgiato dalla terra dal Divino Creatore stesso. E voi, come i vostri parenti caduti prima di voi, dovete dimostrare il vostro valore navigando in un labirinto subdolamente creato, invischiato con il male demoniaco ad ogni angolo e ad ogni svolta. Quindi, prendete il vostro martello infernale, bloccatelo e preparatevi a scatenare la vostra furia onnipotente! 

Guarda il trailer di Scathe here 

Die by the Blade 

Die by the Blade è una fusione unica di azione frenetica e di combattimento con la spada, con combattimenti dinamici a colpo singolo, con diversi stili di gioco delle armi e con il multiplayer online. Mescolando un gameplay strategico con un tocco brutale e calcolato, ogni arma in Die by the Blade definisce il set di mosse del variegato roster di personaggi personalizzabili. Dalla raffinata precisione della Katana, alla manovrabilità veloce e tattile del Wakizashi, fino al ritmo pesante e brutale del Nodachi, ogni arma offre diversi stili di gioco in tese battaglie 1v1 nelle modalità online e per giocatore singolo. 

Guarda il trailer di Die by the Blade here

QUOTES 

Howard Tsao, responsabile dello studio Muse Games, ha dichiarato: 

“Wildmender rappresenta tutto ciò di cui ci occupiamo come team: unire le persone attraverso i giochi, spingersi oltre i confini del gameplay basato sui sistemi e avere a cuore l’ambiente. Siamo entusiasti di avere Kwalee come editore. Il team di Kwalee condivide la nostra visione e la nostra passione, e tutti in Kwalee sono così solidali e fantastici da lavorare”. 

Web: Muse Games 

Instagram:  Wildmender 

Tik Tok: Muse Games 

Twitter: Muse Games /  Wildmender 

Discord: Wildmender 

Simon Fredholm, fondatore di Robobeat, ha dichiarato:

“Sono entusiasta di collaborare con Kwalee per Robobeat. Fin dall’inizio, il loro team ha compreso il gioco a un livello più profondo. Dalla loro esperienza è chiaro che sanno quello che fanno e non hanno paura di rischiare, di creare qualcosa di fresco e nuovo. Vogliono creare i migliori giochi possibili, e questo è l’obiettivo che mi prefiggo anch’io. Mi è stata data la possibilità di creare qualcosa di fantastico e non vedo l’ora che arrivi il futuro”.

MAX EVERINGHAM, responsabile della pubblicazione per PC e console di Kwalee, ha aggiunto:

“Siamo molto contenti ed entusiasti di dare il benvenuto ai nostri nuovi partner sviluppatori, Muse Games e Simon Fredholm, nell’etichetta Kwalee PC e Console Publishing. ‘Wildmender’ e ‘Robobeat’ sono entrambi splendidi esempi di gameplay creativo e innovativo, ma non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro nell’esperienza di intrattenimento che offrono ai giocatori.

Ci auguriamo che i giocatori accolgano e amino questi giochi tanto quanto noi quando usciranno l’anno prossimo”.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.