News e Comunicati Stampa

JUSTINA GU ‘WINTER’S GRACE’ HAS SOME MOVES — AND BITES LIKE FROST IN BATTLE

24 Entertainment è entusiasta di annunciare che Justina Gu è disponibile da domani in NARAKA: BLADEPOINT. Justina, l’assassina dal cuore di pietra, è l’ultimo nuovo eroe ad essere aggiunto al famoso battle royale. Per celebrare la nuova release, 24 Entertainment ha preparato un video di anteprima delle abilità, che mostra le mosse e le abilità di Justina Gu.

EMBED: Nuovo eroe: Anteprima delle abilità di Justina Gu | NARAKA: BLADEPOINT – YouTube

TRAILER: Cremisi e inverno – Nuovo eroe Justina Gu corto animato | NARAKA: BLADEPOINT – YouTube

Come il contrasto tra il cremisi e l’inverno, non tutte le storie sono raccontate in bianco e nero. Da amici a nemici mortali, dopo che Viper Ning ha ucciso la madre di Justina, la loro storia attraversa molti anni. Due guerrieri intrecciati, uno in cerca di vendetta, l’altro di libertà. Yin e Yang, il campo di battaglia determinerà i loro destini. Da che parte stai?

Con il potere di congelare, Justina Gu ha una vasta gamma di attacchi, dal proteggersi in un blocco di ghiaccio, al congelare i nemici con il suo tocco. Justina Gu può invocare energie di ghiaccio per proteggersi temporaneamente all’interno di un’aura di ghiaccio, e mentre è in questa modalità, sarà in grado di recuperare una certa quantità di armatura ed è invincibile a qualsiasi attacco per un massimo di 5 secondi. Dopo 1,5 secondi, Justina può uscire dal suo stato di statua di ghiaccio schivando in qualsiasi direzione. L’unico momento in cui la sua abilità “Ice Core” non può essere attivata è quando il giocatore sta subendo danni fisici.

Facendo appello all’energia del ghiaccio che esercita nel profondo della sua anima, è in grado di entrare in quello che è noto come stato “Ira artica”, in cui i nemici vicini saranno sbalzati indietro. Mentre i nemici sono brevemente storditi, il set di abilità di Justina attiva “Shadow Swipe” per un massimo di 20 secondi, aumentando il suo attacco del 5%.

Shadow Swipe’ permette a Justina di caricare in avanti ad una velocità aumentata per congelare i nemici sul suo cammino e infliggere una piccola quantità di danni. Ogni volta che un colpo viene messo a segno su un nemico, il danno causato aumenterà del 5% (fino a un massimo del 15%) che poi si azzererà nel tempo rimanente. Shadow Swipe’ può essere usato fino a 4 volte e recupera 1 utilizzo quando si colpiscono 2 nemici contemporaneamente.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.