News e Comunicati Stampa

Digital Bros annuncia HOOK, una nuova divisione publishing

Digital Bros Spa, Azienda quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e che opera nel mercato mondiale dei videogiochi, ha annunciato la creazione di HOOK, una nuova divisione publishing del Gruppo.

HOOK, la cui sede è negli uffici di Milano di Digital Bros, include veterani del settore con oltre 20 anni di esperienza e si concentra sullo scouting di sviluppatori indipendenti di talento per aiutarli a pubblicare e commercializzare i loro giochi nel mercato mondiale. HOOK offre soluzioni complete per le esigenze degli sviluppatori che includono anche finanziamenti, supporto allo sviluppo, QA, localizzazione, marketing e PR.

Alcuni dei progetti di HOOK includono KINGDOM of the DEAD (Dirigo Games), Madshot (Overflow), Unholy (Duality Games) e altri titoli non ancora annunciati.

HOOK

La creazione di HOOK fa seguito alle ultime acquisizioni del Gruppo Digital Bros (Supernova Games Studios, DR Studios, InfinityPlus 2, Kunos Simulazioni e Avant Garden) e consente a Digital Bros di espandere la sua capacità di pubblicazione mondiale oltre la rinomata etichetta 505 Games (Death Stranding, Control, Bloodstained, Terraria).

Ulteriori informazioni sui prossimi progetti di HOOK verranno presto comunicate.

Per maggiori informazioni su HOOK, si prega di visitare: https://hookgames.net/

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.