G+Tea -Bluebird Tea & co.|Recensione

Buon pomeriggio lettori della sala!♥

Dopo una lunga pausa di tè , ho deciso di provare il tè G+Tea. Mandato gentilmente dalla Bluebird Tea & co. , uno dei tè omaggi dovuta alla collaborazione.

La recensione del blog.

Risultati immagini per divisori blog

Menta , limone , cetriolo? 

G + Tea

♥Questo campioncino di tè contiene 20g circa. La mia attenzione è stata particolarmente dedicato alla profumazione aprendo la bustina , una miscele di fragranze di cui ho riconosciuto i semi di coriandolo, bacca di ginepro , menta romana ,cardamomo e limone.

♥Piacevole da sorseggiare accompagnato con dei biscotti a frolla leggera a primo impatto può rilevarsi amaro inseguito sprigiona tutti gli ingredienti composti. Non appena lo si versa nella tazza, si sente il coriandolo e il ginepro a seguire tutti gli altri ingredienti.Il gusto delicato tendente all’amaro trae semplicità e rilassamento .Ottimo nel primo pomeriggio o nelle mattine in piena pioggia.

Preparazione:

  • 1 cucchiaino – 8O° circa l’acqua – 3 minuti da tener l’infuso – Non va aggiunto del latte.

Risultati immagini per ingredients png Ingredienti del tè:

Tè verde Sencha cinese, bacca di ginepro, menta romana,radice di angelica, coriandolo, limone,mandorla, liquirizia, cardamono, aroma floreale.

Risultati immagini per love png tumblr

Consiglio della Tealover:

Personalmente l’unica pecca del tè ,freddo non è possibile berlo , consiglio come solito una zolletta di zucchero rispetto a un cucchiaino.

Il G-Tea puoi trovarlo Qui. E’ un’edizione limitata , quindi a breve potrebbe non esserci più.

linee,natale,grafica gratis,divisori natale

Voti del Blog♥:

G+Tea ☕:

Caratteristiche del tè:

  • Colore: Color giallognolo
  • Tipo di tè: misto di Tè verde Sencha cinese, bacca di ginepro, menta romana,radice di angelica, coriandolo, limone,mandorla, liquirizia, cardamono, aroma floreale.
  • Gusto del tè:  tendente all’amaro
  • Consiglio biscottoso: Frollini semplici
  • Zucchero:  una zolletta di zucchero
  • Profumazione: speziata
  • Voto generale: 4/5

Voto complessivo

☕
☕
☕
☕

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.