News e Comunicati Stampa

A44 GAMES E KEPLER INTERACTIVE PRESENTANO  Flintlock®: The Siege of Dawn – USCITA DURANTE IL 2022

 A44 Games® e Kepler Interactive® hanno rivelato oggi Flintlock®: The Siege of Dawn, un nuovissimo action-RPG in arrivo su PlayStation®5 entro la fine dell’anno. PlayStation®4, PC (tramite STEAM ® ed Epic Games Store®), Xbox Series X|S e Xbox One con Xbox Game Pass disponibili al momento del rilascio. 

Sviluppato da A44 Games, studio già acclamato per il suo precedente titolo Ashen® , Flintlock: The Siege of Dawn ti invita a imbarcarti in una vasta epopea che mescola vendetta, polvere da sparo e magia. 

Immagine

Per guardare il teaser trailer con la voce indimenticabile dell’acclamata cantautrice Monica Martin, vai su:  https://youtu.be/shKJNUbjvp8

La Porta dell’Aldilà fu aperta, vomitando le legioni di non morti degli Dei Antichi. Unisciti a Nor Vanek della coalizione e a una strana creatura magica di nome Enki e parti insieme per combattere gli dei.

Lascia il segno in un vasto mondo aperto che ti porterà attraverso deserti sabbiosi, rovine cavernose e città tentacolari piene di segreti, per intraprendere l’assedio definitivo dell’umanità contro le legioni dei morti. Esprimi la tua creatività e padroneggia un sistema di combattimento gratificante che mescola attacchi con ascia, armi da fuoco, magia e altro per creare combo devastanti e trionfare sugli esseri più potenti della creazione. 

Flintlock: The Siege of Dawn sarà disponibile entro la fine dell’anno su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite STEAM ed Epic Games Store). Per ulteriori informazioni, visitare il sito playflintlock.com 

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.