News e Comunicati Stampa

ETERNIGHTS: FIND LOVE AMIDST THE APOCALYPSE IN BRAND NEW DATING-ACTION GAME

Durante il Sony State of Play del 3 giugno, lo sviluppatore indipendente Studio Sai ha rivelato un primo sguardo al suo prossimo gioco d’azione apocalittico, Eternights, in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC all’inizio del prossimo anno.

In Eternights, i giocatori dovranno sfruttare al meglio la vita durante l’apocalisse, salvando il mondo e trovando l’amore lungo la strada. Il trailer di presentazione offre un assaggio della miscela unica di storia d’amore e combattimenti adrenalinici del gioco, che prende vita grazie a splendide cut-scene animate in 2D.

Una misteriosa entità ha infettato gli esseri umani, trasformandoli in pericolosi mostri ossessionati dalla violenza e dal potere. Mentre si frappongono tra voi, una cura e il mondo che desiderate, dovete correre contro il tempo per combattere per la vostra sopravvivenza e per coloro che amate. Ma con la ricerca di cibo, l’esplorazione dei sotterranei e gli appuntamenti, cosa farete per prima cosa? La scelta è vostra, ma tutto ha una scadenza e il tempo scorre.

In Eternights, i giocatori si imbattono in pericolosi dungeon intrisi di mistero e pericolo, superando trappole, enigmi e minigiochi danzanti per rispettare le scadenze e arrivare in tempo. Quando non esplorate i dungeon, scegliete un confidente da un cast di cinque personaggi stravaganti e simpatici. Man mano che vi avvicinate, esplorate le loro storie uniche e sbloccate nuove abilità e incantesimi per aiutarvi in battaglia.

Eternights sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Epic Games Store e STEAM) all’inizio del 2023. Per maggiori informazioni visitare

https://www.studiosai.dev/eternights

Non dimenticare di seguirmi su La Taverna di Mezzanotte o entra a far parte della community Love Crumbs, è una community chill nata con lo scopo di fare nuove amicizie, passare del tempo assieme e magari trovare la vostra anima gemella!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.