News

ANIMOTION: Novità in vista!

Animotion.

Un programma folle, che in libertà e con estrema ironia, vi porta nel fantastico mondo degli anime, in un modo mai visto prima!

Per chi di voi già lo conosce penserete: “Ebbene? Dove sta la novità?”.

Presto detto.

Mettete che il periodo stia dando alla testa, che scateni in tutti noi una ribellione tale  che neanche Lady Oscar abituata alle più svariate rivolte dei francesi, riesce a domare.

Fatto sta che un bel giorno, gli impavidi Raffo-kun, Haru e Shoujy hanno infagottato i loro averi, salutato gli amici di Radio Nihonara e deciso di intraprendere il temerario viaggio dell’indipendenza!

Non temete! Con l’incredibile supporto di Spotify e Archor potrete continuare a seguire i nostri beniamini e potrete anche direttamente comunicare con loro senza nessun freno!

Insomma, potrete tranquillamente godervi questa nuova avventura in compagnia.

Un viaggio poi non è tale se lungo la strada i nostri protagonisti, non si ritrovano a raccattare il classico individuo di dubbia personalità.

Una ragazza che nel giro di poco si dimostrerà essere lo Spank della situazione seguendo fedelmente i suoi compagni, anche se nel profondo mantiene sempre un alone di mistero.

Lungo il difficile percorso però si lascerà travolgere dall’entusiasmo del mitico trio, deciderà di lasciarsi alle spalle il suo triste passato e come Phoenix dei Saint Seiya, rinascerà a nuova vita come Shizuka!

Forza, cosa fate allora? Unitevi anche voi a  questo viaggio di ordinaria follia chiamato Animotion!

Raffo-kun, Haru, Shoujy e Shizuka vi aspettano impazienti!

In marcia!