Dove mangiare

Beauty Bar – Bari| Tra una coccola di bellezza, un caffè e un boba

Nel pieno centro di Bari sorge un Beauty Bar molto moderno e chic. Offrono diversi trattamenti beauty, centro benessere, onicotecnica, cura del corpo e viso, concludendo con un servizio di Boba (bubble tea), caffetteria e pokeria di diverse composizioni. Vi starete chiedendo cosa è un Beauty Bar.

Beauty Bar
Beauty Bar © 

Beauty Bar: cosa son e dove nascono

I Beauty Bar come la parola vi fa intuire, sono dei centri beauty dove si può ordinare e comprare dei prodotti di bellezza o trattamento direttamente dal bancone del bar. Esistono tantissime tipologie spaziando da quelli di profumi, smalti e altri servizi. Verrete accomodati su dei sgabelli, mentre si attende il vostro servizio, si possono provare i prodotti e una volta finita la vostra seduta, potete fermarvi per una dolce, calda o fredda pausa oppure andar via dal locale.

Questi locali sono famosi nelle grandi città come Londra, Parigi e New York. La filosofia principale di questi locali è coccolare e far sentire a proprio agio il cliente, accompagnato da bevande e cibo. Qui in italia oltre quello di Bari, possiamo trovare il Beauty Life Concept a Roma, Al50’s Hair Bar, Milano, Alchemi Beauty Salon Bar, Milano e infine Al 62 a Roma.

Beauty Bar

Beauty Bar nasce in pieno centro a Bari, per l’esattezza in via Dante Alighieri, 84. L’arredamento come vi ho accennato è molto chic, moderno e a tratti anche dei vibes da anni 50-60′, come nelle serie tv che spesso vediamo. Il locale mette a disposizione diversi trattamenti di bellezza e realizzano anche feste di compleanno a tema e aperitivi. Ci si può fermare per una deliziosa Pokè, di cui offrono diverse tipologie come la pokè snack, regular e large. Poi ci sono le speciali come la Salmon, Tuna Vegan, Chicken, Spicy salmon, Mango e Shrimp pokè base regular. Una vasat scelta di boba, granita e yogurt. Quale potrebbe fare al caso vostro? Oppure potete comporla a vostro piacimento.

Beauty Bar © 

Noi ci siamo fermati per un semplice boba, nel mio caso ho scelto un tè verde aromatizzato alla pesca con perle di tapioca al mango, molto buono e fresco. Lo staff è gentile, cordiale e molto disponibile. Lo consiglio per la sezione taiwan bubble tea, per chi fosse appassionato e ama la bevanda. Prezzi giusti per un boba e per la caffetteria, consigliato per una semplice esperienza di bellezza e non solo o da passare con amici.

Tè verde aromatizzato alla pesca con perle di tapioca al mango

Informazioni sul locale Beauty Bar

  • Beauty Bar
  • 💰 $-$$ Caffetteria – Boba
  • Via Dante Alighieri, 84, 70122, Bari
  • +39 371 388 9122
  • Caffetteria · Boba · Bar di frullati e succhi · Bellezza, cosmetici e cura del corpo
  • https://www.facebook.com/beautybarbari/

Su Bari vi consiglio Momi – Hagakure Poke & Matcha Bar Bari| Recensione e Aurelio Cafè-Il cafè vintage che ricorda Il Grande Gabtsy. Posticini gradevoli, consigliatemi altri luoghi da portare qui su Zelda e parlarvene in una recensione onesta e sincera.

Scopri la rubrica Dove Mangiare e Ti Parlo di Genova, seguimi sulla pagina Facebook per essere aggiornati su tutte le novità della pagina o in alternativa puoi trovarmi su Instagram e Twitter. Che ne pensate di questo posticino? Fatemelo sapere nei commenti! A presto con un nuovo posto da scoprire!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è un blog che sposa tre passioni: l'amore per la cucina, i viaggi, l'arte e i libri.

6 Comments

  • Cristina Petrini

    Mi piace quando nascono locali che mischiano al loro internom con funzionalità ed intelligenza, più servizi. Di questo ammiro molto anche lo stile e l’offerta proposta. Per la sottoscritta peccato solo sia così lontano! “^^

  • sara bontempi

    Ma che bella l’idea del beauty bar! Io ci andrei praticamente tutti i giorni, sarebbe il mio punto di riferimento!

  • M.Claudia

    Un locale dove adrei subito, come idea la trovo stupenda mescolando due mondi apparentemente distanti tra loro. Poter comprare i prodotti che preferisco in completo relax.

  • Lucy70

    Non ne ho mai sentito parlare prima ma mi hai incuriosita parecchio con il tuo articolo. Sicuramente un’esperienza da provare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.