Kaiseki, un’esperienza diversa a Genova AYCE (Nuova apertura)

Da circa un mese ha aperto Kaiseki, ve ne avevo parlato tempo fa nell’articolo su Milano (Milano da mangiare in un giorno e mezzo a piedi), la particolarità di questo concept store di AYCE è interessante, perché si possono anche assaggiare degli ottimi cocktail e la location è spaziale. Nell’articolo trovate tutte le informazioni utili: cosa ho provato in vista dell’apertura e le indicazioni utili per raggiungere il locale.

Kaiseki, un’esperienza diversa a Genova

Kaiseki è un ristorante già avviato in città come Milano,Varese, Vincenza e Bergamo. Per l’apertura ho avuto l’occasione di assaggiare tante piccole portate presenti nel menù. L’eleganza, l’armonia, i colori e i motivi sono il focus principali del concept del locale. Le pietanze vengono disposte su piatti singoli per esaltare gli ingredienti locali attraverso decorazioni come fiori commestibili ed erbe. Il concept del locale è quello di creare un ambiente contemporaneo, trendy, giovanile e cool.

Informazioni sulla posizione su Kaiseki:

Scopri la rubrica LocaliDove Mangiare e Ti Parlo di Genova, seguimi sulla pagina Facebook per essere aggiornati su tutte le novità della pagina o in alternativa puoi trovarmi su Instagram e Twitter.

Che ne pensate di Kaiseki? Avete mai provato la cucina greca? Fatemelo sapere nei commenti, i vostri commenti sono molto preziosi! A presto con un nuovo posto da scoprire!

Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi abilitare le notifiche? Iscriviti e ricevi le ultime notizie.
Attiva