5 Idee regalo food & drink per Natale

Amici grinciosi, a novembre vi ho creato un articolo in continuo aggiornamento sui Calendari avvento 2021 – a tema cibo e bevande da non perdere, oggi invece vi segnalo 5 Idee regalo food & drink per Natale 2021 per i più golosi, amanti del cibo e soprattutto se non sapete cosa regalare. Dai lo so, ogni anno è sempre difficile fare un regalo diverso, non ti preoccupare con queste idee, forse risolverai questo problema. Cominciamo?

christmas g102d7ae47 640
5 Idee regalo food & drink per Natale 2021

5 Idee regalo food & drink per Natale 2021

1. Regalare il cioccolato Valrhona

Il cioccolato Valrhona usato dai maggiori pastry chef e sei attento anche ai dettagli, saprai che viene utilizzata anche nello show più cioccolatoso d’Italia: Bake Off Italia.

Le novità dello all’interno dell’e-commerce Sacchetto di fave 250g Dulcey 35%, fragola e yuzu. Potete anche regalare la serie delle tavolette da confezione 6 tavolette golose e cofanetto da 6 tavolette di cioccolato – collezione golosa

5 Idee regalo food & drink per Natale 2021

2. I sapori del Chianti: corso di cucina con degustazione tipica in castello

“Scopri il cuore enogastronomico della Toscana con una visita al Castello del Trebbio e alle sue cantine storiche per 2 persone. A breve distanza da Firenze, il castello è circondato da filari di viti e di ulivi, nella zona di produzione del Chianti Rufina. Esplora la tenuta e fermati ad ammirare lo splendido cortile di epoca rinascimentale, silenzioso testimone del glorioso passato di questa fortezza.

La tua visita proseguirà poi nelle cantine, dove le antiche tradizioni convivono con metodi produttivi moderni e caratterizzati dall’utilizzo di pratiche Biointegrali®, nel pieno rispetto dell’ambiente. Una ricca degustazione di permetterà di apprezzare 3 pregiati vini della cantina e il profumatissimo olio extravergine d’oliva. Divertiti poi con un corso di cucina dedicato alla pasta fresca al termine del quale potrai gustare i piatti preparati e brindare con un buon calice di Chianti DOCG. Alla salute!!

Qui

5 Idee regalo food & drink per Natale 2021

3. BOX Spritz

La Spritz BOX contiene tutto il necessario per creare 12 Spritz perfetti:

5 Idee regalo food & drink per Natale 2021

Regione che vai, aperitivo che trovi? Ce ne è uno che unisce le regioni del Nord Ovest dalla fine dell’800. Si chiamano sempre diversi, ma che te lo preparino in un bàcari o in hostaria, risponde sempre alla stessa natura: Bitter, Vino e un spritzen di soda.

Scopri la ricetta, le sue varianti e la storia del Cocktail nella DrinkCard all’interno della box Spritz.

Qui

4. Un piatto smaltato da frasi caratteristiche

I piatti della collezione “A pranzo dalla nonna”, un piatto in acciaio smaltato e decorato con frasi ironiche o modi di dire italiani. “Domani inizio la dieta”, “Ho mangiato troppo”, “Dulcis in fundo”. Un regalo diverso e simpatico da regalare agli appassionati di cucina.

Lo trovi Qui con diverse tipologie di incisioni.

5. Cameo TASTE OF CHRISTMAS BISCOTTI

Per i golosi che amano impastare, vi segnalo questo bellissimo kit Cameo TASTE OF CHRISTMAS BISCOTTI.

Puoi acquistarlo da Qui

5 Idee regalo food & drink per Natale 2021

Che ne pensate di queste idee regalo? Potrebbero interessarvi una serie di kit regalo da cucina o di prodotti sfiziosi a un prezzo accessibile? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticare di seguirmi su instagram: appuntidizelda

Trovi altre idee regalo per natale:

5 idee regalo per gli appassionati del Giappone – Cucina, libri e oggettistica

8 libri da regalare per gli amanti del caffè

5 libri di cucina scritti da Massimo Montanari

5 libri di cucina internazionale da regalare

5 libri di cucina giapponese da regalare a Natale

5 libri di cucina da regalare per Natale

6 libri di cucina da avere in dispensa

10 libri di cucina da aver a casa

5 nuovi libri di cucina da avere in dispensa

5 nuovi libri di cucina da aver in libreria

Corraini Edizioni: 5 libri di cucina da regalare

Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi abilitare le notifiche? Iscriviti e ricevi le ultime notizie.
Attiva