WhatsApp Image 2023 10 04 at 21.29.34

Brunch verde da Lemon Tree Café: cosa aspettarsi da questa esperienza salutare e gustosa – Recensione

Abbiamo deciso di fare una visita a Lemon Tree Café, una caffetteria situata in Via Ca’ di Cozzi, 10 a Verona, durante il loro primo brunch. Nel corso della nostra esperienza, abbiamo avuto l’opportunità di assaporare le delizie proposte e di ammirare gli interni che ci hanno conquistato.

Brunch verde da Lemon Tree Café: cosa aspettarsi da questa esperienza salutare e gustosa

Il Lemon Tree Café è un’incantevole caffetteria che unisce sapientemente elementi moderni e minimalisti con un irresistibile tocco di retrò. Il risultato è un ambiente che cattura l’immaginazione non appena si varca la soglia del locale. Le sue pareti adornate da splendide piante verdi creano un’atmosfera invidiabile, aggiungendo un tocco naturale ed elegante a un’esperienza che si preannuncia unica e accogliente.

Abbiamo avuto il piacere di incontrare di persona i talentuosi proprietari del Lemon Tree Café, Daniele e Beatrice sono affabili e calorosi, ognuno con un background professionale unico nel suo genere. Daniele proviene dal mondo culinario, mentre Beatrice ha una solida esperienza nel campo del design d’interni. Questa coppia dinamica ha unito le proprie competenze per creare qualcosa di straordinario: un’esperienza gastronomica che si fonde perfettamente con l’eleganza del design. È una combinazione eccezionale che trasuda amore e passione in ogni aspetto del loro locale, rendendo il Lemon Tree un luogo davvero unico e affascinante.

Cosa abbiamo provato al brunch Lemon Tree Café?

Il nostro viaggio culinario è iniziato con un accogliente entrée di benvenuto, servito con un delizioso Mango Bellini e un’irresistibile porzione di Hummus, accompagnato da morbidi pezzetti di focaccia fresca. Questo è stato solo l’inizio della nostra esperienza gastronomica straordinaria. La prima portata ci ha stupito con un Avo-Toast straordinario, ricco di sapori e contrasti, e un Benedict Croissant con un’incredibile croccantezza che ha fatto scintillare ogni morso.

Il viaggio culinario ha poi raggiunto il suo apice con un dessert eccezionale: una delicata Cheesecake al Pistacchio e un irresistibile Tiramisù al Matcha, accompagnato da un vellutato Matcha Latte. Tutto questo, incredibilmente, al costo di soli 20€ a testa. Un’esperienza culinaria che soddisferà anche i palati più raffinati e esigenti, regalandoci un’indimenticabile esplosione di sapori e piaceri gastronomici.

Informazioni sulla posizione del locale Lemon Tree Cafè:

Se siete rimasti affascinati da questa particolare esperienza di brunch, è bene sapere che il Lemon Tree Cafè attualmente ospita questa straordinaria occasione ben due volte al mese. Per rimanere sempre aggiornati sulle prossime date da non perdere, ti consiglio vivamente di tenere un’attenta occhiata alla loro pagina Instagram. Qui, potrete scoprire tutte le informazioni necessarie sulle prossime edizioni di questo evento, garantendovi l’opportunità di partecipare e immergervi nuovamente in un mondo di delizie culinarie e atmosfere accoglienti che solo il Lemon Tree Cafè sa offrire.

Che ne pensate di Lemon Tree Cafè? Fatemelo sapere nei commenti, i vostri commenti sono molto preziosi! A presto con un nuovo posto da scoprire!

Scopri la rubrica Cosa e Dove Mangiare, seguimi sulla pagina Facebook per essere aggiornati su tutte le novità della pagina o in alternativa puoi trovarmi su Instagram e Twitter.


Monsiuer I

“Ho apprezzato molto la varietà dei piatti offerti durante il brunch, erano davvero deliziosi! Se organizzerete un altro brunch, potete contare su di me, sarò sicuramente presente.”

— Il parere secondo Monsieur I

Vuoi scoprire altri locali in zona Verona? Scopri gli ultimi articoli

Special & Mr Martini a Verona: Ristorante e cocktail bar in un ex distributore di benzina degli anni ’50

Pizza gourmet a Verona: Berberè, la tua nuova pizza che ti sorprenderà

Porto Mancino: La risotteria in stile ferroviario San Giovanni Lupatoto a Verona

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

6 Comments

  • Viviana Enea

    L’atmosfera accogliente e rilassata del bar mi ha messo subito a mio agio.
    È il posto perfetto per un pasto informale o per incontrarsi con gli amici.
    Gli interni sono luminosi e arredati con gusto, con un accenno di decorazioni spagnole e a tema limone, che aggiungono un tocco allegro

  • Sara Bontempi

    Ma che spettacolo è quel matcha latte! Mi viene voglia solo a vederlo in foto, appena passo da Verona devo andare in questo locale!

  • Cristina Giordano

    Ciao un posto fantastico dove offrono leccornie mai viste, se capito da quelle parti ci faccio una capatina, grazie

  • Manuela

    No vabbè il posto sembra fantastico e le portate semplicemente divine, me lo segno in agenda perché non me lo posso perdere nel mio prossimo giro a Verona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.