Hi-Poke & Bubble Tea – Varese | Recensione

Hi-Poke & Bubble Tea è un piccolo posticino in cui servono Poke e Bubble Tea, ma non mancano anche i ravioli, sushi misto, sashimi, nigiri, urmaki, hosomaki, temaki, futomaki e mochi. Hi-Poke & Bubble Tea si trova a pochi passi dalla stazione ed è un piccolo angolo di benessere.

Hi ha due diversi store: quello di Varese e Pantigliate (MI) via dei rione 10 C.C. PAULLESE CENTER. Il locale è molto carino e moderno, con pochi posticini all’interno, interni molto moderni e posti a sedere classici con sgabelli e tavoli. Il personale è molto gentile e veloce, ma evidentemente il giorno in cui abbiamo avuto modo di provare il locale, non è andata molto bene a causa di alcuni ritardi su determinati ritardi sulle consegne.

Abbiamo scelto entrambi una medium size rispetto al large size Poke, nella prima base riso bianco, due proteine come salmone marinato, tonno, quattro condimenti come cetrioli, mais, germogli di soia e Philadelphia, due topping salsa agrodolce e mayo spicy, cipolla croccante e mandorle a fette.

Mentre nella mia base di riso bianco, due proteine salmone marinato e tonno crudo, condimenti con avocado, wakame, mango e mix di olive, mentre per i due topping salsa teriyaki e agrodolce e cipolla croccante e chips vegetali. Nella mia poke purtroppo mancano dei componenti, fortunatamente il Bubble Tea Frizzante al gusto mango con perle di tapioca mango e pesca, era super buonissimo.

Per la sezione Boba:

MILK TEA: Ai gusti di Black Tea, Fragola, Matcha,  Mango e tanti altri… 

TEA FRUTTA: Con Mango, Fragola, Passion Fruit, Ananas, Kiwi, Arancia e Mirtillo

YOGURT FRAPPÈ: Ai gusti di Fragola, Banana, Ananas, Mango e Kiwi

FRUIT GASSOSA: Ai gusti di Fragola, Mirtillo, Ananas, Arancia, Limone e Mango

Informazioni sulla posizione: Hi-Poke & Bubble Tea

Indirizzo: 

Piazza XX Settembre, 1, 21100 Varese VA

Telefono: +39 3892627220

Orari di apertura: Tutti i giorni dalle 11 alle 21.30

Prezzo: Economico €

Scopri la rubrica LocaliDove Mangiare e Ti Parlo di Genova, seguimi sulla pagina Facebook per essere aggiornati su tutte le novità della pagina o in alternativa puoi trovarmi su Instagram e Twitter.

Che ne pensate di Hi-Poke & Bubble Tea ? Fatemelo sapere nei commenti, i vostri commenti sono molto preziosi! A presto con un nuovo posto da scoprire!

Ti sei perso gli ultimi articoli dedicati a Varese? Scoprili qui sotto

Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi abilitare le notifiche? Iscriviti e ricevi le ultime notizie.
Attiva