Microgiardini

Microgiardini ecologici |IGreen Gadget

Risultati immagini per plants gif tumblr

Sapevate che Owl’s Tea ama il giardinaggio?♥

Ho scoperto i microgiardini ecologici di IGreen Gdget e me ne sono innamorata a prima vista!

Cosa sono i Microgiardini?:

I microgiardini di iGreen Gadgets sono racchiusi in semplici barattoli di latta e ricordano molto quelle delle bibite. Nella parte posteriore ci sono le istruzioni per far cresce le piantine.

Con l’apertura della lattina con attenzione, acqua e luce cresceranno semi e i bulbi.

Risultati immagini per plants gif tumblr

Giorno dopo giorni le mie piccole piantine crescono e per chi mi segue su Instagram  , avrà notato la crescita rapida dei girasoli e delle petunie. Non vedo l’ora di poter anche seminare i bellissimi Eko Bookmark i segnalibri in Carta Riciclata con Sementi.

L’azienda:

il Progetto iGreen Gadgets nasce in collaborazione con la Agricola Arnoldi Srl, azienda

Lombarda con più di 50 anni di esperienza nella floricoltura e nella produzione di articoli eco sostenibili, produttrice dei Fiori in Lattina Microgiardini. Obiettivo del progetto iGreen è quello di creare un ecosistema grazie alla collaborazione a 360° con aziende creative del settore Green, promuovendo la cultura e comunicazione ecologica attraverso Gadgets Unici e personalizzabili.

Non vedo l’ora di mostrarvi il mio piccolo giardinetto con i girasoli , le petunie e le violette cresciute. Seguitemi su instagram owlsteablog per scoprire come crescono le mie piccole piantine♥

Social del sito:

Sito | Pagina facebook

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.