Louis Vuitton: La mostra Time Capsule Milano

La storia del brand Louis Vuitton si svela in una suggestiva mostra a Milano: Time Capsule. Un viaggio affascinante attraverso l’evoluzione della Maison, dagli albori nel 1854 fino ai giorni nostri, celebrando l’innovazione, la tecnologia e il design che da sempre contraddistinguono i suoi capolavori.

Dagli archivi di Louis Vuitton alla centralissima Piazzetta Reale, simbolo della cultura meneghina, la mostra omaggia il legame speciale con la città, che nel 1984 ha segnato l’ingresso della Maison in Italia.

LOUIS VUITTON TIME CAPSULE MILANO FOTO: AMICA

Siamo molto orgogliosi di presentare la nostra mostra Time capsule nell’iconica Piazzetta Reale di Milano, una città con cui abbiamo forti legami storici e condividiamo valori comuni di creatività, audacia e bellezza.

Con questa mostra, abbiamo voluto raccontare la nostra storia in modo diverso e sorprendente. La selezione di bauli e oggetti dai nostri ricchi Archivi verrà presentata con un viaggio coinvolgente attraverso il nostro patrimonio, savoir-faire e innovazione” .

 Presidente e CEO di Louis Vuitton, Michael Burke.

Mostra Time Capsule Louis Vuitton a Milano: un viaggio nel tempo tra innovazione e tradizione

Un’esposizione ricca di creazioni storiche e contemporanee:

Un percorso espositivo articolato su più livelli:

Un’esperienza coinvolgente per tutti i sensi:

Time Capsule Exhibition Milan

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente nella tua casella di posta elettronica tutti gli ultimi articoli, le novità e gli aggiornamenti sul mio blogOppure seguimi su Facebook Instagram.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato!

Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi abilitare le notifiche? Iscriviti e ricevi le ultime notizie.
Attiva