Desenio: Decorare in casa con le stampe a nostro piacimento

Ho decorato nuovamente la mia stanza con le Stampe di Desenio. Ma questa volta associate alle bevande! Desenio ha una vasta scelta di quadri, poster e relative cornici, in più ci sono tantissimi accessori carini per abbellire le vostre scrivanie, pareti, comodini o parate per accessori.

Fai valere il tuo stile con i vari design dei poster di Desenio

Sei un viaggiatore? Un amante della cucina o ami l‘arte o il vintage? Potrai trovare tutto questo all’interno del sito con una vasta scelta di design  in bianco e nero o kit collage da parete, pensati per un design giusto per i tuoi ambienti.

Esistono nella versione la Elegance Collection, la Iconic Collection, la Fantasy Collection e l’Adventure Collection. Ovviamente sono stati pensati per chi segue la moda del design!

Sicuramente aiuterà la vostra scelta è la sezione galleria a parate, in questa sezione trovi l’ispirazione per i tuoi diversi ambienti e stili per trovare la galleria a parete più adatta a te! Vi lasciano anche dei schemi da seguire per comporre la vostra galleria in base al vostro spazio.

Quali nuove stampe ho scelto per la mia stanza con Desenio?

Ho scelto vintage Octopus da 21×30; GIN & TONIC COCKTAIL POSTER da 21×30 e ovviamente ci sono gli altri simili per aver 4 ricette di cocktail da servire ai propri amici! Let the fun be gin 21×30 ; Espresso martini coktail da 21×30 ; Poster Good Food – Good Mood sempre da 21×30 e Fleurs du jardin da 21×30

Conosci i kit collage da parete di Desenio? Una novità è quella di Clarity Collection. 20 poster in formato A5 in colori e con soggetti abbinati che ti aiuteranno a creare un collage da parete alla moda.

La mia stanza ha quel tocco in più e che raggruppa tra le mie passioni più grandi di cui anche lo stesso Zelda’s Kitchen ne rappresenta. Tra l’altro il materiale è stupendo, resistente e le stampe sono meravigliose.

Se stai cercando dei poster diversi dai classici per dare un tocco in più al vostro spazio, Desenio è il sito che fa per voi. Ho un codice esclusivo per voi e da spendere all’interno del sito: con il codice APPUNTIDIZELDA riceverete il 45% di sconto sui poster fino a oggi 23 giugno (Esclusi i poster Personalizzati e i Pacchetti di Poster).

Cosa ne pensate di Desenio? Non dimenticare di seguirmi su Instagram o sulla pagina Facebook. Scopri anche la rubrica Dove Mangiare e Locali. Fatemelo sapere nei commenti, a presto. ♡

Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi abilitare le notifiche? Iscriviti e ricevi le ultime notizie.
Attiva