Degusta Box di Settembre 2022: La food box con alimenti esclusivi e sfiziosi

Orna l’appuntamento mensile con la Degusta box di Settembre 2022, è un servizio che consente di ricevere a casa 15 prodotti alimentari al mese, a un prezzo ridotto. Ogni mese si potrà provare una box differente con tante novità e specialità, risparmiando il classico costo dei prodotti che si trovano nei supermercati.

Cos’è la Degusta Box?

La Degusta box è un servizio su abbonamento, cancellabile in ogni momento, ma che consente di ricevere a casa una food box piena di tantissimi prodotti. Ogni mese ci sarà un tema diverso attraverso una cura dettagliata degli alimenti, tra i marchi più famosi e le novità esclusive in anteprima, che saranno spedite a casa vostra, ad un prezzo molto inferire rispetto al prezzo di vendita al dettaglio.

Come si acquista?

La box si acquista facilmente dal sito Degusta Box, e clicca sul banner “La Voglio” e abbonarsi. Iscrivendovi alla newsletter prima di fare la sottoscrizione, riceverete 6 euro di sconto. L’abbonamento costa 15.99 euro al mese e potete disdire quando volete. La box contiene come detto in precedenza 11 prodotti selezionati, tra i migliori brand italiani di cibo e bevande, tra nuovi lanci e tante specialità per poter creare piatti veloci e ricette con merende sfiziose e golose.

Perché la Degusta Box è speciale?

Ogni Degusta Box è diversa dalle altre e sarà l’occasione di poter provare diversi prodotti che solitamente non si conoscono o non si notano. La cosa interessante è quella di determinati alimenti o bevande difficili da reperire, non ancora in commercio o direttamente in edizione limitata e che non troverete mai più finito il periodo di commercio. 

Degusta Box di Settembre 2022:

Il tema della Degusta Box di Settembre 2022 è un mix di sfiziosità per cucinare ricette deliziose in vista dell’autunno, dunque adatto in questo periodo. Scopriamo insieme il contenuto della box:

Concludiamo la presentazione di questa Degusta Box di Settembre 2022, quale tra questi prodotti vi ispira di più? Usa il mio codice sconto M6XXR per ordinare la tua Degusta Box! Mi trovi anche su Instagram e Twitter. Scopri le ricette dal blog qui.

Post in collaborazione con Degusta Box

Disclaimer: Le recensioni che trovate su Zelda's Kitchen contengono i miei gusti e pareri/opinioni personali e che non vengono influenzati dalla collaborazione o sponsorizzazione. Ci tengo a sottolineare questo aspetto molto importante, grazie della comprensione.
Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi abilitare le notifiche? Iscriviti e ricevi le ultime notizie.
Attiva