Una tazza di tè al Crazy Cat Cafè

Buongiorno amici! Lo scorso sabato, durante la mia trasferta a Milano per la fiera Host, mi sono imbattuto in un locale davvero speciale: il Crazy Cat Cafè. Attratto dalle foto e dalle recensioni positive che avevo visto su Facebook, ho deciso di fare un salto e devo dire che ne è valsa davvero la pena!

«Mi piace leggere. Mi piace ascoltare musica. Mi piacciono i gatti. Al momento non ne ho. Ma se mentre passeggio vedo un gatto sono felice».- Murakami

Un’atmosfera vintage e accogliente da Crazy Cat Cafe

Il Crazy Cat Cafè è il primo e unico locale del suo genere a Milano e in tutta la Lombardia. Un vero e proprio paradiso per gli amanti dei gatti, dove nove felini socievoli e giocherelloni vi faranno compagnia durante la vostra pausa caffè o il vostro pranzo.

L’ambiente è curato nei minimi dettagli, con un arredamento vintage che crea un’atmosfera intima e accogliente. Il locale si trova in una posizione strategica, tra Repubblica e Centrale, perfetto per una pausa rilassante durante una giornata di shopping o di lavoro.

Un menù ricco e gustoso

La caffetteria offre un menù completo per soddisfare tutti i palati. Il tradizionale brunch del Crazy Cat Cafè (prenotabile!) è davvero imperdibile, con una vasta scelta di piatti dolci e salati preparati con ingredienti freschi e di stagione. Non mancano i pancakes, i muffin e i deliziosi dolci fatti in casa, perfetti da accompagnare a un tè caldo o a un caffè aromatico.

Il menù del Crazy Cat Cafè include anche opzioni vegetariane e vegane, per accontentare davvero tutti. E per un aperitivo sfizioso, il locale propone diverse formule con stuzzichini e drink a prezzi convenienti.

Un rifugio per gatti e un luogo di sensibilizzazione

Il Crazy Cat Cafè nasce dall’amore per i gatti dei proprietari e dal desiderio di creare un ambiente sicuro e accogliente per questi splendidi animali. Tutti i gatti del locale sono stati adottati e hanno trovato una seconda vita in questo piccolo paradiso felino.

Il locale è aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.30 e prima di entrare è necessario leggere e seguire alcune semplici regole per il rispetto dei gatti e degli altri clienti.

Un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini

Che siate amanti dei gatti o semplicemente alla ricerca di un luogo originale dove trascorrere un po’ di tempo libero, il Crazy Cat Cafè è il posto ideale per voi. Un’esperienza unica che vi regalerà momenti di relax e divertimento in compagnia di creature feline davvero speciali.

Cosa aspetti? Vieni a conoscere Blondie, Bowie, Elton, Elvis, Freddie, Jimmy, Joey, Mina e Patty!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente nella tua casella di posta elettronica tutti gli ultimi articoli, le ricette, gli eventi e le novità e gli aggiornamenti sul mio blogOppure seguimi su Facebook Instagram.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato!

Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi abilitare le notifiche? Iscriviti e ricevi le ultime notizie.
Attiva