4 toast sfiziosi da provare a casa

Benvenuti e ben ritrovati in una nuova ricetta di Zelda’s Kitchen. I 4 toast sfiziosi da provare a casa sono in collaborazione con Lizza, azienda che si occupa di prodotti a basso contenuto di carboidrati, perché sono buoni e salutari.

I due fondatori di Lizza – Marc e Matthias amano il buon cibo e sono convinti che il buon cibo deve essere sano ma anche buono. Nasce così Lizza, realizzano un impasto con i superfood e i vari semini che sia senza glutine, senza zucchero, a basso contenuto di carboidrati, vegano e senza additivi.

Oggi vediamo 4 toast sfiziosi da provare a casa o da portare in ufficio, come merenda o da portare quando si è fuori tutta la giornata!

I Toasties Carrot-Pumpkin Seed sono quelli che andremo ad utilizzare nelle 4 varianti da poter realizzare. Se vi ho incuriosito vediamo quali sono gli ingredienti che vi servono.

4 toast sfiziosi da provare a casa

Ingredienti per 4 toast sfiziosi:

Preparazione:

Tostate le fette di pane tenendole 3 o 4 minuti per lato, fino a che non avranno un colore ambrato oppure nel forno a 190°;

Per le quattro fette spalmate un velo di crema spalmabile di capra o di hummus a vostro piacimento e poi componete i vostri toast.

Prima combinazione: Crema spalmabile di capra con tonno, sesamo bianco, olive nere tagliate a rondelle e insalata gentilina con olio extra vergine d’oliva;

Seconda combinazione: Crema di hummus con prosciutto crudo, sesamo nero, pomodorini, olive verdi, sale, olio extra vergine d’oliva e origano;

Terza combinazione: Crema spalmabile di capra con prosciutto cotto, sesamo nero, pomodorini, olive nere, sale, olio extra vergine d’oliva e origano;

Quarta combinazione: Crema di hummus con salmone, olive verdi, insalata getilina e olio extra vergine d’oliva.


Se la proposta dei 4 toast sfiziosi da provare a casa ti è piaicuta, seguimi anche su Facebook , troverai tutte le mie ricette e le novità del blog.

Mi trovi anche su Instagram e Twitter. Scopri altre ricette dal blog qui.

Che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti! A presto con nuove proposte e altre ricettine con Lizza!

Post in collaborazione con Lizza
Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi abilitare le notifiche? Iscriviti e ricevi le ultime notizie.
Attiva