Vegums
Collaborazioni

Vegums – Le vitamine a forma di orsetto

Benvenuti e ben ritrovati in Zelda’s Kitchen. Oggi sul blog parliamo di Vegums, le vitamine a forma di orsetto per tutta la famiglia e per chi sta intraprendendo un percorso vegetariano e vegano.

Vegums
Vegums

La Filosofia di Vegums

Farmacisti che lavorano con i vegetali per supportare diete vegane sane

Sviluppare il perfetto multivitaminico vegano

John e Abdul, entrambi farmacisti lavorano con le piante, sapevano che seguire una dieta vegana o basata sulle piante può portare a carenze di vitamine e minerali. Può essere difficile ottenere sufficienti vitamine essenziali come B12, D, B6, selenio e iodio in una dieta senza prodotti che derivano dagli animali.

Questo porta causare gravi problemi di salute come anemia, stanchezza, depressione e scarso metabolismo.

Hanno lottato per trovare multivitaminici a base vegetale, in particolare hanno creato delle gummies, adatte per le loro famiglie. Così, hanno deciso di usare la loro esperienza farmacologica e la ricerca di ingredienti vitaminici non derivanti dagli animali per sviluppare il multivitaminico ideale per uno stile di vita vegano e a base vegetale.

Il risultato è stato il lancio di successo di The Multivitamin for Vegans, nel novembre 2018. Non contiene ingredienti di origine animale (come certificato dalla Vegan Society), utilizza colori e aromi naturali e un pizzico di zucchero di canna naturale per la dolcezza.

Il team Vegums è cresciuto nel frattempo…

Con l’aumento delle richieste del nostro Multivitaminico per Vegani, è cresciuto anche il nostro team. Ora siamo un team di cinque persone che si dedicano a fornire integratori vegani etici e di qualità, facendo in modo che tu ti senta totalmente assistito come uno dei nostri preziosi clienti.

I prodotti Vegums

Etica sull’imballaggio di Vegums

Dai nostri involucri di cellulosa compostabili, ai nostri barattoli, tubi e buste riciclabili, siamo all’avanguardia per un futuro senza plastica con imballaggi 100% riciclabili e senza plastica.

Fish-Free Omega 3

Le nostre nuove caramelle Fish-Free Omega 3 sono piene di Omega 3 vegani che contengono alghe marine, realizzate con colori e sapori naturali, zero prodotti animali e un imballaggio riciclabile al 100%. Fornendo un enorme 80 mg di DHA per dose giornaliera, aiutano a mantenere sani gli occhi, la pelle, il cuore e il cervello – particolarmente importante durante lo sviluppo dell’infanzia. Un’alternativa di grande gusto al gusto di arancia, più sostenibile con i nostri oceani e la vita marina.

Nutrienti all’interno delle Fish-Free Omega 3

Nutrient

DHA*
Vitamin E
Typical values
(per 1 gummy)
40mg
4.0mg ⍺-TE (33%  NRV**)
Typical values
(per 2 gummies)
80mg
8.0mg ⍺-TE (67% NRV**)

**NRV = Nutrient Reference Value
*DHA = docosahexaenoic acid

The Multivitamin for Vegans

Un multivitaminico gommoso ecologico formulato da farmacisti vegani appositamente per la dieta a base vegetale. Il nostro multivitaminico di contiene le vitamine B12, B6 e D2 più l’acido folico, il selenio e lo iodio – fornendo tutto ciò di cui hai bisogno e niente di cui non hai bisogno.

Nonostante quanto possa essere sana una dieta vegana, può lasciarti a corto di alcune vitamine e minerali che di solito si trovano nella carne e nei latticini. Le carenze possono causare gravi problemi di salute, quindi Vegums ti dà una dose giornaliera di mantenimento e fornisce una rete di sicurezza rassicurante.

Quando ti abboni, la tua prima consegna sarà accompagnata da una borsa in cotone biologico Vegums e da un barattolo Vegums click-clack per conservare le tue multivitamine. Le ricariche sono inviate in sacchetti di amido di mais biodegradabili con cui riempire il tuo tubo o la tua lattina.

Nutrienti all’interno delle The Multivitamin for Vegans

Nutrient
Vitamin B6
Folic acid
Vitamin B12
Vitamin D2
Sodium selenite
Potassium iodide

Typical values (per 2)
2mg
200µg
20µg
20µg
60µg Selenium
150µg Iodine

% RI
145
100
800
400
108
100

Iron

Le nostre nuove gommine di ferro vegan-friendly sono l’accompagnamento perfetto per le nostre linee Multivitaminico e Omega-3. Come sempre, sono certificate vegane da The Vegan Society e non contengono coloranti o aromi artificiali. Il ferro è un nutriente essenziale per il quale una dose giornaliera può aiutare a prevenire l’anemia, che si manifesta come stanchezza e mancanza di energia.

Nutrienti all’interno delle Iron

Nutrient

Iron from ferric diphosphate
Typical values (per 1 gummy)
7mg*
Typical values (per 2 gummies)
14mg*

* = 100% RDI for a child
** = 100% RDI based on an average female adult

Abbonamenti di Vegums

Vegums mette a disposizione un abbonamento mensile e acquisto per le vitamine che scegliete.

Vegums
Vegums

Cosa mi ha omaggiato l’azienda:

L’azienda mi ha omaggiata delle vitamine The Multivitamin for Vegans. Vi avevo già accennato che queste vitamine sono adatte per tutta la famiglia, infatti negli adulti bisogna prenderne due al giorno dopo i pasti e per i bambini una al giorno.


Vi ho incuriositi? Cosa ne pensate di queste vitamine? Fatemelo sapere nei commenti.

Puoi trovarli sul loro sito, su Facebook e Instagram con tutte le diverse tipologie di vitamine.

Iscriviti alla newsletter! Non perdere le ricette, curiosità e news del blog! La newsletter arriverà una volta al mese, senza arrecarvi troppo spam.

Post in collaborazione con Vegums.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate.Zelda's Kitchen è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

7 Comments

  • Maria Domenica

    Per me “Vegums” è una piacevole novità. Sarei curiosa di provare questi integratori che tengono conto della salvaguardia dell’ambiente e degli animali m e delle necessità nutrizionali e di vitamine dell’individuo.
    Maria Domenica

  • Valentina

    Sinceramente non diventerei mai vegana: non amo molto le verdure, e mangio volentieri pesce e prosciutto crudo. Però sono interessanti come integratori, in un periodo dove servono più vitamine.

  • Evelina

    Grazie per la presentazione dettagliata di questo prodotto utile e salutare per la famiglia. Da non trascurare l’attenzione all’involucro compostabile che non è affatto un dettaglio 😉

  • Veronica

    Avevo provato un prodotto simile per i capelli e mamma mia che bontà che erano. Non ho visto chissà quali cambiamenti sul cuoio capelluti ma io ho apprezzato moltissimo ahahaha Sicuramente queste che contengono vitamine saranno più buone anche per la salute.