News e Comunicati Stampa

Urawa no Usagi-chan Anime Stagione 2 Musasino! In anteprima il 2 luglio con lo streaming di Crunchyroll

Urawa no Usagi-chan
Urawa no Usagi-chan

L’account Twitter ufficiale di Musasino!, la seconda stagione dell’anime Urawa no Usagi-chan, ha annunciato venerdì che l’anime debutterà il 2 luglio, dopo un ritardo di cinque anni. L’account Twitter ha anche confermato che Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming e ha rivelato due immagini. La serie andrà in onda su TV Saitama e sarà trasmessa in Giappone anche su U-NEXT e dime Store. Anche in questo caso, ogni episodio avrà una durata di cinque minuti.

Urawa no Usagi-chan Anime Stagione 2 Musasino! In anteprima il 2 luglio con lo streaming di Crunchyroll

L’anime Musasino! era originariamente previsto per l’estate 2017, ma è stato ritardato indefinitamente a causa di “varie circostanze”.

L’anime sarà caratterizzato dal ritorno del cast principale e da diversi nuovi personaggi. Il cast dei nuovi personaggi comprende:

  • Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Azuma Aragami
  • Sayaka Senbongi nel ruolo di Nishiki Sakuragi
  • Miyu Tomita nel ruolo di Saiko Junō
  • Saima Nakano: Sakae Seiganji
  • Chinatsu Hirose: Shion Ichinomiya


Mitsuyuki Ishibashi tornerà a dirigere la serie presso A-Real. HANGAR-18 è accreditata per l’assistenza all’animazione. Hiroyasu Kubota e harappa sono accreditati per la composizione della serie, la sceneggiatura e la pianificazione, con l’assistenza alla sceneggiatura di Kazuhiro Kuwano. NOB-C è tornato a fornire i disegni originali dei personaggi. Akihiko Oka disegna i disegni dei personaggi dell’animazione ed è il direttore dell’animazione. Kuniyuki Morohashi compone le musiche. Tomotaka Misawa e Katsufumi Hashimitsu sono accreditati come produttori e Takanori Yamaura è accreditato come produttore dell’animazione. Daitetsu Satō è il supervisore del sistema. bable è accreditato per la coreografia e Vellacico ha disegnato i loghi.

La serie originale Urawa no Usagi-chan era composta da episodi di cinque minuti e seguiva l’allegra vita quotidiana nel campus di otto ragazze liceali che vivono a Urawa-ku, nella prefettura di Saitama. La prima stagione ha debuttato nell’aprile 2015 e Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Non dimenticare di seguirmi su La locanda di Ryoma o entra a far parte della community Love Crumbs, è una community chill nata con lo scopo di fare nuove amicizie, passare del tempo assieme e magari trovare la vostra anima gemella!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.