News e Comunicati Stampa

Nuova segnalazione: UnLimited vol.3 – our fallen kingdom”

Presentiamo il nuovo romanzo di Maria Antonietta Capasso, titolo “UnLimited vol.3 – our fallen kingdom” in uscita oggi 13 giugno 2022.

SCHEDA TECNICA UnLimited

  • Titolo: UnLimited vol. 3 – our fallen kingdom
  • Autore: Maria Antonietta Capasso
  • Genere: Mafia Romance, trilogia
  • Casa editrice: Indipendently Published
  • Data di uscita: 13 giugno 2022
  • Disponibile su Amazon in formato ebook, cartaceo.
  • Incluso nell’abbonamento Kindle Unlimited
  • Disponibili BOOKISH BOX con gadget homemade contattando @ipsumbooks o l’autrice su tutti i social
 UnLimited

Canzone: Burn – Mad at gravity

TRAMA

«Una vera Fenice è tale proprio nel momento in cui il Drago ha bisogno di lei.»

Cheryl, rimasta sola in un mondo difficile e pericoloso, ha rialzato la testa per suo figlio e per quella famiglia irlandese, che l’ha accolta come una di loro.

Decisa a trovare l’origine della spirale di morte e distruzione che le ha strappato via il cuore, finisce in un baratro senza fine di intrighi e di inganni, ombre di un passato ancora troppo doloroso.

Lo stesso baratro che ha incatenato Axel per tanto tempo.

Un inferno che lo ha privato di ogni umanità e che ha portato alla luce il suo lato più oscuro, una parte di sé che non può più ignorare.

Troppe persone vogliono insinuarsi nelle crepe che questo inferno di criminalità, violenza e dolore ha creato nei loro cuori.

Il Drago e la Fenice riusciranno a distruggere nel fuoco tutti quelli che hanno ostacolato il loro cammino verso la felicità?

Sapranno fermare la caduta inesorabile del loro regno, senza perdersi per sempre?

Affinché il cerchio si chiuda, la pietà e il perdono  non sono opzioni contemplate.

Perché il sangue degli O’Connor, onore e maledizione al tempo stesso, esige la sua vendetta.

Non dimenticare di seguirmi su La Taverna di Mezzanotte o entra a far parte della community Love Crumbs, è una community chill nata con lo scopo di fare nuove amicizie, passare del tempo assieme e magari trovare la vostra anima gemella!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.