Trappola irresistibile
Rainbow World,  Libri e Fumetti

Recensione: Trappola Irresistibile di Yonezou Nekota

Buongiorno lettori! Oggi vi parlo del primo volume Trappola Irresistibile di Yonezou Nekota. Pronti?

Trappola Irresistibile di Yonezou Nekota

Trappola irresistibile
  • Titolo: Trappola Irresistibile
  • Autore: Yonezou Nekota
  • Editore: Magic Press
  • Collana: 801
  • Data di usicta: 16 luglio 2020
  • Pagine: 180 pagine
  • Prezzo: 6.90€
  • Link di acquisto: Qui

Amami e Hachidori sono nemici giurati, ma Amami si ritrova, inaspettatamente e contro la sua volontà, a essere debitore al suo nemico/amico, che lo ha salvato da una situazione pericolosa in un locale per drag queen. Ma cosa ci faceva il glaciale Hachidori in un posto come quello?!

L’acclamata Yonezou Nekota (Trattami con dolcezza) esplora ogni angolo dell’universo yaoi in questo volume speciale inedito in Italia!

Trappola Irresistibile

Recensione Trappola Irresistibile

Amami e Hachidori sono due colleghi che frequentano la stessa azienda o meglio la Macro Stone, una start-up che sviluppa app social. Conosciamo Amami è il perfetto impiegato che odia il capo e vuole vendicarsi per avergli soffiato la ragazza e di essere un tiranno. Hachidori è il classico capo affascinate, bello ed elegante che tutti vorrebbero ed è molto serio ed esigente al lavoro.

Amami scoprirà che Hachidori è una checca, quando salverà Amami dall’essere molestato da un altro uomo in mezzo alla strada nel quartiere 2-Chome. Amami dopo questo salvataggio sarà in grado di essere grato a un uomo che può a malapena rispettare?

I due si scontreranno spesso al lavoro e Amami è determinato a tenergli testa, ma il suo corpo non riesce proprio a resistere alle tecniche erotiche del suo affascinante datore di lavoro. Se continua a frequentare questo uomo perderà la sua verginità, si innamorerà e non vorrà più lasciarlo.

Cosa preferisci: un’esperienza dolorosa e sgradevole, o una incredibilmente piacevole?

Trappola Irresistibile di Yonezou Nekota, è una serie pubblicata prima su “Drap” (Core Magazine), poi su “Be X Boy Gold” (Libre Shuppan) e risulta in corso. E’ una di quelle storie dalle sfumature divertenti, con la giusta dose di sensualità con un colpo di scena da urlo. Il personaggio di Hachidori mi è piaciuto, è una drag queen e dominante di classe di notte e di giorno si trasforma nel perfetto capo odioso ma allo stesso tempo un affascinante e che piace a tutte le donne.

Il personaggio di Amami l’ho trovato anch’esso interessante, conosciamo un lato importante per il suo essere omofobico, ma che si lascia andare grazie ai gesti di Hachidori. Nekota ci fa conoscere il vero problema di Amami, quando era piccolo veniva molestato dai ragazzini e da lì ha costruito una barriera contro le persone gay.

L’unica cosa che forse non ho molto apprezzato è quella di non aver visto Hachidori nella versione drag queen e che mi aspettavo con tanta ansia! Ma sono felice di consigliarvi Trappola Irresistibile, è una lettura divertente e non troppo impegnativa, non vedo l’ora di leggere qualcosa di nuovo su questi due personaggi.

Love is blind, and lovers cannot see the pretty follies that themselves commit

L’edizione italiana a cura di Magic Pess, è composta da una curata sovraccoperta, postefazione a fine volume, quattro pagine a colori al centro del volume con del materiale extra che si presenta all’interno del volume sparso: enciclopedia dei personaggi, un’occhiata dentro la borsa e una storia extra dal nome stanotte vai di pigiama party.

Non perdere la rubrica Rainbow World, dove vi consiglio e vi parlo di manga, graphic novel, fumetti, serie tv, anime, videogiochi, film e drama dedicati a yaoi e yuri!

Le ultime recensioni sul blog: Nights di Ko Yoneda, Blood Bank di Silb e Lettere a me stessa di Kabi Nagata


Un ringraziamento speciale a Magic Press per avermi omaggiata della copia cartacea di Trappola Irresistibile di Yonezou Nekota.

Sono Zeldaゼルダ,classe 1999, studentessa di Lingue e Culture Moderne. Amante di fumetti, manga, graphic novel. Gioco ad un po' di tutto, ma tendo a prediligere titoli retro e horror, psicologici e indie. I due titoli del cuore sono The Legend of Zelda e FFVII. Dal 2016 mi occupo di Appunti di Zelda uno spazio nerd dal punto di vista di una ragazza.