News e Comunicati Stampa

The Tenants goes full Landlord with a new update

The Tenants goes full Landlord with a new update!

Ancora una volta, Ancient Forge Studio e Frozen District dimostrano che non solo ascoltano i loro giocatori quando si tratta dello sviluppo di The Tenants, ma non si tirano indietro di fronte all’opportunità di rendere più piccante il loro gioco con un po’ di magia!
Proprio così! Il nuovo archetipo di inquilino sarà il mago, con un nuovo set di tratti e meccaniche uniche.

Parlando di implementare i suggerimenti dei giocatori – è finalmente possibile vendere appartamenti! Comprare, ristrutturare e rivendere? Sappiamo che gli sviluppatori hanno esperienza in materia!
Tuttavia, si scopre che la vendita stessa non si limita a un clic. Ora sarete in grado di condurre vere e proprie aste, in attesa di offerte crescenti da parte dei potenziali acquirenti.

Lo sviluppo dinamico del gioco ha anche portato alla decisione di introdurre una valuta aggiuntiva, i Landlord Points, che aiuterà a bilanciare i costi e alcune azioni speciali offerte ai nostri inquilini.
Possono essere guadagnati eseguendo compiti d’élite o partecipando attivamente agli ordini degli inquilini.

A proposito di contratti d’élite: sono stati aggiunti anche quattro nuovissimi tipi di lavoro, che saranno sicuramente apprezzati sia dagli appassionati di viaggi che dai fiorai accaniti!
E già che ci siamo, anche gli oggetti d’élite stanno entrando nell’uso generale! Questo permetterà di decorare gli stabilimenti con oggetti precedentemente riservati ai residenti più eccentrici de Gli Inquilini.

Poiché si tratta di un aggiornamento fondamentale, è impossibile scrivere su tutti i contenuti introdotti. Quindi, in poche parole:
Vendita di appartamenti!

  • Nuovo archetipo di inquilino – Mago
  • Nuova valuta complementare – Punti locatore
  • Nuovi contratti d’élite con la possibilità di sbloccare oggetti d’élite
  • Nuovi tipi di lavoro – Creativo e Puzzle
  • Più lavori personalizzati per appartamenti specifici
  • Rielaborazione dei sistemi di valutazione di prestigio/decoro/lavoro
  • Ottimizzazione generale e cambiamenti minori
The Tenants goes full Landlord with a new update!

Ricorda, The Tenants è ancora disponibile in Early Access, quindi hai una reale influenza sull’aspetto finale del gioco quando verrà lanciato ufficialmente.

Per rimanere informato sul processo di sviluppo di The Tenants, assicurati di seguirci su Facebook e Twitter! Siete anche invitati a unirvi al nostro server Discord ufficiale.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.