News e Comunicati Stampa

The Chinese Room’s LITTLE ORPHEUS e A LITTLE TO THE LEFT in Steam Next Fest

Secret Mode è lieta di annunciare che le demo di Little Orpheus di The Chinese Room e A Little To The Left di Max Inferno sono disponibili per giocare oggi e per tutta la settimana allo Steam Next Fest, in corso dal 21 al 28 febbraio. Secret Mode mostrerà anche il gameplay di entrambi i giochi con stream di commento degli sviluppatori su Steam durante il Next Fest.

Informazioni su Little Orpheus
L’anno è il 1962 e la NASA sta cercando di mettere un uomo sulla luna. Nel frattempo, il compagno Ivan Ivanovich viene calato in un vulcano spento nella sua capsula esplorativa, Little Orpheus, per esplorare il centro della Terra.

Little Orpheus è un gioco d’avventura a scorrimento laterale per giocatori occasionali e per gli appassionati di avventura esperti, ispirato a film classici come Flash Gordon, Sinbad e The Land that Time Forgot.

Questa edizione definitiva del pluripremiato successo dei maestri narratori di The Chinese Room è ricostruita e rimasterizzata per il grande schermo con texture ad alta risoluzione, nuove mosse, nuove animazioni e una grafica ed effetti migliorati. Little Orpheus arriva su PC e console la prossima settimana, il 1° marzo.

A proposito di A Little To The Left
Dal team di due persone di Max Inferno, A Little To The Left è un accogliente puzzle game sul riordino. I giocatori si perderanno a smistare, impilare e organizzare gli oggetti di casa in disposizioni precise, tenendo d’occhio un gatto dispettoso con un debole per il caos. Con oltre 75 pasticci da sistemare nel gioco finale, questo giocoso e rilassante rompicapo uscirà nel corso dell’anno.

Lo Steam Next Fest è una celebrazione annuale di più giorni dei giochi in arrivo. Centinaia di demo di giochi sono disponibili per il download insieme a livestreams di sviluppatori e Q&As dove i membri della comunità di gioco possono parlare direttamente con gli sviluppatori dei loro giochi più attesi. Steam Next Fest inizierà il 21 febbraio 2022 alle 10am PT/1pm ET/6pm GMT. Per saperne di più, clicca qui.

Segui Secret Mode su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. Per maggiori informazioni su Secret Mode, visita WeAreSecretMode.com.

Comunicato Stampa

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.