News e Comunicati Stampa

 SunnySide – Merge Games to Publish Unique Farming and Life Sim

Merge Games è entusiasta di annunciare un nuovo accordo con lo sviluppatore indie RainyGames per pubblicare il loro prossimo simulatore narrativo di agricoltura e vita, SunnySide per PC. PlayStation 4 & 5, Xbox Series S / X e Nintendo Switch nel 2022.

Annunciato nel 2021, SunnySide è l’attesissimo JRPG agricolo open world con profondi aspetti di simulazione sociale. I giocatori saranno sfidati a colmare il divario tra le pratiche tradizionali e le influenze moderne mentre trovano l’armonia nella campagna giapponese. Mentre coltivano nuove esperienze e costruiscono una fiorente fattoria, devono anche far fiorire le loro relazioni con la gente del posto.

Siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso team di RainyGames per pubblicare SunnySide per PC e console”. Ha commentato Callum Ayers, Product Manager di Merge Games. Siamo stati immediatamente attratti da questo affascinante e unico simulatore di agricoltura e sapevamo che questo sarebbe stato un titolo perfetto per i nostri fan e si adatta perfettamente al nostro portafoglio di titoli coinvolgenti per il 2022′.

Qui a RainyGames, non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Merge’. Ha commentato Sydney Stockdale, co-fondatore e produttore di RainyGames. Portano un’incredibile quantità di conoscenza ed esperienza nel settore! Ma oltre a questo, a livello personale, è stata una gioia assoluta lavorare con loro. Merge ha sostenuto i nostri obiettivi e la nostra visione di SunnySide, e questo tipo di sostegno è una benedizione enorme. Siamo davvero entusiasti di vedere cosa ci porterà il futuro!

Merge Games e Rainy Games hanno anche confermato oggi che saranno a San Francisco durante la GDC dal 21 al 24 marzo all’Intercontinental Hotel dove avranno il primo codice hands on per SunnySide disponibile per giocare. Ci sarà anche l’opportunità di giocare a un nuovo emozionante sparatutto twin-stick non ancora annunciato e al gioco d’avventura sandbox Time on Frog Island. Per prenotare un incontro con il team, visita il calendario delle prenotazioni qui per assicurarti il tuo posto. Un nuovo trailer di gioco per SunnySide, che mostra contenuti di gioco mai visti prima e una nuova interfaccia utente per l’inventario, sarà rilasciato alla GDC, segui questo spazio per ulteriori notizie!

Informazioni su Sunny Side

Sunny Side è un simulatore di vita e di agricoltura basato sulla narrazione, con elementi di combattimento ed esplorazione. Avete appena acquistato il vostro primo appezzamento di terreno in una vecchia città postale nel cuore della campagna giapponese. Ora tocca a voi creare una fattoria di cui essere orgogliosi. Costruisci la tua nuova vita e modernizza la tua esperienza agricola con le nuove tecnologie, coltiva i raccolti, prenditi cura del bestiame e utilizza la tecnologia per occuparti della tua fattoria. Costruisci la vita che vuoi, dal tuo avatar, la tua fattoria e il tuo schermo del telefono, ai tuoi edifici, layout e decorazioni. Entra a far parte della comunità e forma nuovi legami, unisciti a gruppi, partecipa a eventi e magari trova anche qualcuno di speciale con cui condividere le tue giornate.

Caratteristiche principali

Una profonda sim agricola – Coltiva colture: piante da frutta e verdura, alberi, erbe, fiori e tè. Occupati di nove tipi di animali da fattoria per creare prodotti per la tua fattoria.
Costruisci la fattoria perfetta – Portando il classico simulatore di agricoltura nel 21° secolo, utilizza la tecnologia per occuparti dei tuoi compiti noiosi; pannelli solari, pompe d’acqua elettriche, macchine moderne per la produzione di cibo e altro ancora.
Inizia il tuo viaggio – Intraprendi un viaggio alla scoperta di te stesso nei sistemi di caverne locali: esplora e ingaggia combattimenti per sbloccare nuove aree della mappa.
Solidifica i tuoi legami – Con entrambe le opzioni di amicizia e romanticismo disponibili, esci e passa del tempo con i tuoi amici 1 a 1 o in gruppo. Accumula punti amicizia e affronta ulteriori Harmony Quests.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.