SOMETHING IS KILLING THE CHILDREN
News

Something is Killing the Children e Once & Future alcune novità

Il 27 maggio arrivano in libreria e fumetteria Something is Killing the Children 1 di James Tynion IV e Werther Dell’Edera e Once & Future 1 di Kieron Gillen e Dan Mora.

Le recenti creazioni di questi quattro straordinari talenti sono state i due volumi in assoluto più venduti da Diamond negli USA a marzo 2020. 

“Abbiamo seguito con grande interesse il lancio dei primi albi di Something is Killing the Children e Once & Future, perché, da lettori, abbiamo un apprezzamento speciale per i talenti coinvolti” dice Marco Schiavone, Editore, Edizioni BD “Il successo in USA ci ha incoraggiato a impegnarci a pubblicare questi due titoli che possono soddisfare la crescente voglia tra i lettori di comics per storie originali dai tratti evocativi, adatte anche ai lettori più esigenti senza perdere il valore di intrattenimento.

Siamo molto orgogliosi di potere continuare a pubblicare questi titoli BOOM! Studios in Italia.” Fino a fine maggio i primi due albi di Something is Killing the Children e Once & Future saranno disponibili gratuitamente in digitale da Edizioni BD su Amazon, ISSUU e sul proprio sito, di seguito i link: Something is Killing the Children: Kindle edizionibd.it Issuu Once & future: Kindle edizionibd.it Issuu “Something is Killing the Children e Once & Future ci hanno conquistato sin dalle primissime pagine,” aggiunge Federico Salvan, Editor, Edizioni BD.

“e stanno già appassionando i lettori italiani! Le preview digital rese disponibili all’annuncio hanno suscitato molto interesse, e molti download.

E a chi non avesse ancora proceduto, suggeriamo di approfittare dell’occasione per verificare la qualità di queste opere!” 

Per celebrare questo evento editoriale, Edizioni BD ha preparato due splendidi taccuini da collezione, uno per ciascun titolo, disponibili esclusivamente in fumetteria.

Inoltre, grazie a una retailer exclusive in collaborazione con POPStore i primi 100 preordini di Something is Killing the Children su popstore.it riceveranno il volume autografato da Werther dell’Edera.

Di questi, 10 fortunati riceveranno anche uno sketch originale di Erica Slaughter, protagonista della serie! 

Something is Killing the Children 1 di James Tynion IV, Werther Dell’Edera Formato 17×25, 144pp, Brossurato, Colori Prezzo 15 € 

Something is Killing the Children

James Tynion, nuovo sceneggiatore di Batman, e l’italiano Werther Dell’Edera (Il Corvo: Memento Mori, Le Voci dell’acqua) hanno lanciato nel 2019 questa serie action-horror con un primo numero andato esaurito negli USA il giorno stesso dell’uscita e ristampato più volte in pochi mesi, una storia che mescola misteri alla Twin Peaks, Buffy e Supernatural. Nella cittadina di Archer’s Peak c’è qualcosa che rapisce i bambini. Pochi fanno ritorno, raccontando storie orribili a cui nessuno crede. Ma un giorno fa la sua comparsa Erica Slaughter, una donna enigmatica che dichiara di voler eliminare la minaccia mostruosa che si nasconde in città… 

Once & Future 1 di Kieron Gillen, Dan Mora Formato 17×25, 144pp, Brossurato, Colori Prezzo 15 € 

Once & Future

Il Ciclo Arturiano torna a vivere in un’avventura moderna e dark per mano di Kieron Gillen (The Wicked & the Divine, Young Avengers) e Dan Mora (Klaus) in questa serie campione di vendite negli USA! Quando un gruppo di ultranazionalisti sfrutta un antico artefatto celtico per creare in Inghilterra un’utopia ariana, l’anziana cacciatrice di mostri Bridgette McGuire esce dal pensionamento per dar loro la caccia e rimettere a dormire le pericolose creature leggendarie che hanno risvegliato. Per farlo avrà bisogno però dell’aiuto del nipote Duncan, un mite professore che non ha idea di come si maneggi un’arma. Le pagine piene di azione, umorismo e magia di Once & Future lasceranno tutti i lettori senza fiato!


E voi cosa ne pensate? Vi piace? Acquisterete il preordino con la copia autografata?

Leggi anche Guida ai manga di Kazuo Kazuo Kamimura In Italia

Iscriviti per non perdere la newsletter di fine mese.


Non perderti gli altri articoli sulle notizie uscite questa settimana sul blog:

Sono Zeldaゼルダ,classe 1999, studentessa di Lingue e Culture Moderne. Amante di fumetti, manga, graphic novel. Gioco ad un po' di tutto, ma tendo a prediligere titoli retro e horror, psicologici e indie. I due titoli del cuore sono The Legend of Zelda e FFVII. Dal 2016 mi occupo di Appunti di Zelda uno spazio nerd dal punto di vista di una ragazza.