News e Comunicati Stampa

Blast Your Way Out of Bullet Hell in Scathe – The New Action Packed FPS from Kwalee

Kwalee, editore di giochi leader nel Regno Unito, ha annunciato oggi un accordo di pubblicazione con lo sviluppatore inglese Damage State per portare l’FPS Scathe, ricco di azione e sangue, su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC via Steam ed Epic Games Store nel 2022. Non dovrete aspettare molto per sporcarvi le mani di sangue, perché Kwalee è anche entusiasta di confermare che una demo gratuita a tempo limitato per Scathe sarà presente nella celebrazione Steam Next Fest dal 21 al 28 febbraio.

Scathe trailer

Scathe è un intenso, classico FPS con grandi armi e demoni ancora più grandi. Tu giochi nei panni di Scathe, l’esecutore delle legioni dell’Inferno, forgiato dalla terra dal Divino Creatore stesso. E tu, come i tuoi parenti caduti prima di te, devi dimostrare il tuo valore navigando in un labirinto subdolo, invischiato con il male demoniaco ad ogni svolta. Quindi, afferra il tuo martello infernale, blocca e preparati a scatenare la tua furia onnipotente!

Usa la forza bruta di Scathe e l’estrema velocità per farti strada attraverso gli abomini più grotteschi dell’Inferno, mentre cerchi le Pietre dell’Inferno e sconfiggi gli onnipotenti Guardiani che le proteggono, nel profondo della rete di punizione che ti aspetta.

I riflessi rapidi sono la chiave per sopravvivere al labirinto infernale di proiettili che si trova tra te e la tua ascensione. Sconfiggi i demoni più letali del mondo sotterraneo e raccogli le pietre dell’inferno nella brutale campagna per giocatore singolo o trascina i tuoi amici in un’azione piena di sangue nell’intenso gioco cooperativo online drop-in/drop-out.

Caratteristiche principali

  • FUGA DAL LABIRINTO – Il tuo compito è semplice: raccogli le tre Pietre dell’Inferno e raggiungi il centro del labirinto. Scegli il tuo percorso navigando in zone sapientemente costruite a mano, ognuna piena di pericoli dietro ogni angolo. Raccogliete le rune di cui avete bisogno per progredire e distruggete tutti quelli che vi ostacolano.
  • BULLET HELL – Scathe non è il tuo normale FPS… Preparati per il bullet-hell dove dovrai schivare innumerevoli ondate di proiettili mortali. Utilizzando l’incredibile velocità di Scathe, è possibile sfrecciare attraverso gli attacchi, lasciandoti illeso. Mantenersi in movimento è la chiave per la sopravvivenza.
  • LOCK’N’LOAD – Fatti strada tra i tuoi nemici con il potentissimo arsenale di armi di Scathe, ognuna dotata di un devastante fuoco secondario. Sparare fuoco infernale con la botola calda o affettare il male senza fine con la sega circolare, Bow Blade.
  • DROP IN/DROP OUT ONLINE MULTIPLAYER – Scathe supporterà il multiplayer online crossplay completo dove i giocatori possono entrare e uscire in qualsiasi momento. Ti sei già perso nel profondo del labirinto? Chiama fino a tre amici per unirsi alla lotta. Scegli il tuo parente con saggezza, perché in Scathe, tutti condividono lo stesso pool di vite.

Comunicato stampa

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.