News e Comunicati Stampa

RuneScape Launches New Major Slayer Update, Abyssal Slayer Creatures

Le Abyssal Slayer Creatures di RuneScape vengono lanciate oggi e offrono un nuovissimo dungeon di Slayer, fornendo ai giocatori un modo completamente nuovo per allenare la loro abilità Slayer a 120 e guadagnare potenti ricompense. Questo contenuto riservato ai membri presenta tre nuove creature Abissali e si rivolge ai giocatori di combattimento più esperti, richiedendo l’abilità 95 o superiore.

Situato nelle profondità della città di Senntisten, è stato aperto un portale che permette il passaggio dei demoni. I giocatori dovranno combattere attraverso il dungeon degli uccisori, Senntisten Asylum, e affrontare tre nuovi mob di alto livello: Abyssal Savage (95 Slayer), Abyssal Beast (105 Slayer) e Abyssal Lord (115 Slayer). L’aggiornamento Slayer segna il quinto anniversario da quando il concetto di questi tre demoni è stato mostrato ai giocatori nel 2017 ed è stato un aggiornamento molto richiesto dalla comunità di RuneScape.

Coloro che sono abbastanza coraggiosi richiederanno potenti ricompense, tra cui l’aggiornamento delle punte dell’armatura per infliggere più danni, un elmo dell’armatura di potenza da mischia di livello 85 per aumentare i guadagni di adrenalina, e una nuovissima arma da mischia 92 chiamata Abyssal Scourge. Quest’arma serve come aggiornamento dell’iconica Frusta Abissale che è stata aggiunta per la prima volta a RuneScape oltre 17 anni fa.

Anche la Yak Track di RuneScape è tornata da oggi fino al 24 aprile, dove i giocatori possono mettere le mani su premi cosmetici e animali domestici a tema Elder Gods prendendo parte a compiti divertenti e vari in tutta Gielinor.

Abyssal Slayer Creatures è live oggi in RuneScape su PC, Steam, iOS e Android, con progressione e gioco multipiattaforma su PC e mobile.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.