News e Comunicati Stampa

RuneScape Celebrates Its First-Year Anniversary on Mobile with a Trove of Free Treasure

Oggi Jagex celebra il primo anniversario del lancio commerciale di RuneScape su piattaforme mobili. Per commemorare l’occasione, i giocatori di RuneScape hanno diritto a una serie di oggetti gratuiti per aumentare la XP e sbloccare tesori nascosti.

L’espansione di RuneScape su mobile ha portato il gioco e la progressione multipiattaforma, consentendo ai giocatori di passare dal PC alle piattaforme mobili e viceversa. Il gioco è completo di tutte le missioni, i personaggi, la storia e i luoghi dei 20 anni di storia del gioco vivente. Oltre il 40% di tutti i membri di RuneScape gioca su cellulare ogni mese.

Sia i membri che i giocatori gratuiti riceveranno cinque chiavi Treasure Hunter che sbloccheranno forzieri che ricompenseranno i giocatori con un premio casuale con un grado di rarità variabile. Come parte dell’anniversario, i giocatori riceveranno anche una piccola bomba di conoscenza che viene utilizzata per ricevere un incremento del 50% di XP per un periodo di tempo limitato, oltre all’outfit Bullsmith.

Nel frattempo, RuneScape è stato recentemente aggiornato con la nuova emozionante missione Twilight of the Gods. Questa missione funge da ponte tra l’epica conclusione delle Guerre degli Dei Anziani e la più grande battaglia con i boss della storia di RuneScape contro Zamorak, il Signore del Caos, che si terrà quest’estate.

Esplora un mondo vivente in continua evoluzione che offre una libertà di gioco senza precedenti, con RuneScape su cellulare – ora disponibile come download gratuito per iOS dall’App Store e per Android dal Google Play Store, in inglese, francese, tedesco e portoghese brasiliano con progressione multipiattaforma.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.