News e Comunicati Stampa

Rise of Kingdoms Introduces Ancient Egypt as Latest Civilization in New Update

Lilith Games, il famoso creatore di AFK Arena e Warpath, ha annunciato che il suo MMO di strategia in tempo reale Rise of Kingdoms, famoso in tutto il mondo, ha accolto una nuova civiltà nella mischia: L’Antico Egitto. Con il nuovo esercito, i giocatori scenderanno sul campo di battaglia per intraprendere guerre storicamente accurate e sconfiggere gli altri giocatori non solo con la forza bruta, ma con la favolosa astuzia e l’ingegnosità architettonica dell’Antico Egitto.

L’aggiornamento, chiamato Egypt Must Rise, è ora disponibile su PC tramite il sito ufficiale e su dispositivi iOS e Android. Inoltre, Lilith Games ha rivelato che la vera funzionalità multipiattaforma è ora disponibile per tutte le piattaforme, il che significa che i giocatori possono riprendere le loro schermaglie di Rise of Kingdoms sia a casa che in viaggio.

Con la sua ricca storia di prosperità e benessere, l’aggiunta dell’antico Egitto permette ai giocatori di sperimentare una civiltà completamente nuova da guidare, far crescere e prosperare. Inoltre, l’aggiornamento aggiunge nuovi comandanti, tra cui Imhotep, esperto architetto di piramidi e sommo sacerdote, e lo stesso “Re Guerriero”, Thutmose III. Potente, intelligente, strategico e indubbiamente elegante, l’antico Egitto fu governato per quasi 30 secoli prima della sua conquista da parte di Alessandro Magno nel 332 a.C. Rise of Kingdoms offre ai giocatori anche 13 regni storicamente accurati da comandare, con società provenienti da ricchi contesti culturali oltre all’Egitto, come Roma, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Francia, Cina, Giappone, Corea, Arabia, Ottomani, Bisanzio e Vichinghi.

Guidate spedizioni oltre i confini del Paese, dedicate il vostro potere ad assistere i residenti in difficoltà e diventate un leader noto per il suo nobile carattere. Con il ricco gameplay MMOSLG di Rise of Kingdoms, che fonde in modo impeccabile il gioco in stile MMO su una mappa del mondo che può essere ingrandita all’infinito, scatenate guerre storicamente accurate tra antiche civiltà e guidate i loro abitanti verso un futuro prospero.

Rise of Kingdoms Caratteristiche principali:

  • Tredici civiltà uniche: Scegliete una delle 13 civiltà storiche e guidate il vostro impero da un clan solitario a una grande forza inarrestabile. Ogni civiltà ha una propria architettura, unità uniche e vantaggi speciali: sta a voi decidere come usarli a vostro vantaggio! Mettete alla prova le vostre capacità di governo con la civiltà egizia; combattete insieme a Cleopatra e ai suoi eserciti, a Thutmose III, a Imhotep e ad altri grandi comandanti per conquistare le sabbie e iniziare la vostra avventura lunga secoli!
  • Battaglie in tempo reale: Le battaglie si svolgono in tempo reale sulla mappa del mondo. Chiunque può unirsi o abbandonare una battaglia in qualsiasi momento, consentendo un vero gioco MMOSLG. Vedete un alleato attaccato proprio nel vostro giardino? Inviate delle truppe per aiutarlo o lanciate un contrattacco a sorpresa sulla città dell’attaccante.
  • Mappa del mondo senza soluzione di continuità: Tutte le azioni di gioco si svolgono su un’unica, enorme mappa abitata da giocatori e PNG. Niente basi isolate o schermate di battaglia separate. Mai visto prima su cellulare, lo “zoom infinito” permette di passare liberamente dalla vista del mondo alle singole città o avamposti barbari. Le caratteristiche della mappa includono ostacoli naturali come fiumi e catene montuose e passi strategici che devono essere conquistati per accedere alle regioni vicine.
  • Movimenti di truppe senza restrizioni: È possibile impartire nuovi ordini alle truppe in qualsiasi momento, offrendo possibilità strategiche illimitate. Lanciate un attacco a una città nemica, poi tornate indietro e incontratevi con l’esercito della vostra alleanza per conquistare un passo. Inviate le truppe a raccogliere legname da una foresta vicina e fate in modo che facciano fuori qualche clan di barbari lungo la strada. Le forze possono anche essere suddivise tra più comandanti, in modo da poter intraprendere più azioni contemporaneamente.
  • Sistema di alleanze: Le funzionalità complete dell’alleanza consentono ai giocatori di aiutarsi a vicenda: chat dal vivo con traduzione incorporata, ruoli degli ufficiali, indicatori della mappa per coordinare le strategie e altro ancora! Le alleanze possono espandere il loro territorio per ottenere risorse, catturare passi di montagna e avamposti barbari per rafforzare la loro posizione e lavorare insieme per sbloccare obiettivi di gruppo.
  • Comandanti RPG: Fate appello a decine di personaggi storici che vi serviranno come fidati comandanti, da Giulio Cesare e Sun Tzu a Giovanna d’Arco e Kusunoki Masashige. Fate salire di livello i vostri comandanti sconfiggendo i barbari e mandandoli in battaglia, quindi potenziate le loro abilità utilizzando un albero dei talenti e un sistema di abilità in stile RPG.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.