Voglio soltanto amarti
Libri e Fumetti

Review Tour: Voglio soltanto amarti di Malia Delrai

Buongiorno lettori, oggi vi parlo del nuovo romanzo di Malia Delrai “Voglio soltanto amarti”. Pronti per scoprire di cosa si tratta?

Voglio soltanto amarti di Malia Delrai

voglio soltanto amarti
  • Titolo: Voglio soltanto amarti
  • Autore: Malia Delrai
  • Data di uscita:18 Maggio 2020
  • Editore: self publishing
  • Genere: romance contemporaneo
  • Formato: ebook €2,99 – cartaceo €12,00
  • Pagine: 253
  • Link di acquisto: Qui

«Puoi toccare quello che vuoi» sussurra in risposta. È serio, non mi sta prendendo in giro. «E se non lo farai…» Si ferma e mi morde le labbra.
Basta tentarmi!
È umido, ma non fastidioso. Lo mordo a mia volta. «Cosa?» ansimo.
Baciami!
«Toccami» mi ordina.
Mi fa male il petto, sento dolore ovunque. La gola mi brucia, non riesco neanche a deglutire. «Co, cosa?»
«Fallo.»

Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo.

Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.

Voglio soltanto amarti

Recensione di Voglio soltanto amarti

Beatrice è una ragazzina che è sempre stata innamorata di Marco, il migliore amico di suo fratello, fin da piccola il suo core batteva solo ed esclusivamente per lui e quando cresce questo sentimento è diventato così forte da trasformarsi una una vera ossessione.

Beatrice conosce i social e comincia a seguirlo dappertutto pur di appagare i suoi piaceri nonostante Marco stesse sempre a casa di suo fratello. Questa ossessione la conosce solo la migliore amica di Beatrice, ovvero Giada. Lei è l’unica che può capirla ma sopratutto riesce a placare questa ossessione compulsiva. Beatrice sa che Marco non la vede come una donna abbastanza matura, ma la vede solo come la sua sorellina minore del suo migliore amico a cui badare e difenderla dove c’è ne bisogno.

Una sera Beatrice decide di uscire con la sua migliore amica in modo da non pensare a marco, suo fratello però non è d’accordo e convinto di quella serata folle e la ragazza esce egualmente ma al suo ritorno ubriaca e poco stabile si ritrova suo fratello arrabbiato e stranamente anche lo stesso Marco. Ma quella sera è diversa, è cambiato qualcosa soprattutto quando il ragazzo sale nella sua camera per farla mangiare e credendo di aver una leggera privacy Beatrice si lascia andare, confessando tutto quanto.

Quella sera stessa tutto cambia, Beatrice per Marco non è più la solita bambina e la sorellina del suo migliore amico. La vede come una donna, una donna attraente e che desidera, comincia tutto per gioco, poi diventa qualcosa di più forte per sfociare in un qualcosa di più profondo. I loro corpi si uniscono come i pezzi mancanti di un puzzle incompleto da tempo.

Per Marco questa relazione è qualcosa di diverso, non solo perché è la sorellina del suo migliore amico, la rispetta e questa volta non è la classica relazione breve che solitamente intraprende. Questa relazione sarà forte e dura? Riusciranno a trovare equilibrio malgrado le loro differenze d’età?

Voglio soltanto amarti è un romanzo interessante, la scrittura di Malia Delrai è fluida, piacevole e scorrevole. I personaggi sono molto caratterizzanti e sopratutto hanno due bei caratterini diversi, ma la storia ha quel tocco di stuzzicante da far bollire il sangue nelle scene giuste e non ci sono i classici cliché dei romance.

Beatrice nonostante abbia più o meno la mia stessa età ha un carattere decisamente ancora molto immaturo e star con una persona più matura, avvolte ho pensato che questa relazione non fosse adatta e degna per i suoi canoni. Lo stesso Marco pur avendo la sua età e sicuramente più maturo della stessa Beatrice, ma anche lui insieme a lei, ci sono stati momenti in cui li avrei presi a schiaffi entrambi per certi comportamenti da parte di entrambi che in alcuni casi hanno mostrato poca maturità creando un leggero odio nei loro confronti e della loro relazione. – troppo cattiva? Può darsi! –

«Promettimelo» mormora. «Prometti di amarmi, perché io credo di essermi innamorato» Ho il cuore in gola e penso proprio che non potrò rispondergli, a meno che non voglia farmelo uscire fuori dal petto. È la prima volta in assoluto che parla dei suoi sentimenti per me.

Voglio soltanto amarti è un romance intrigante con le giuste scene piccanti e allo stesso tempo scene in cui vorresti far volare i due protagonisti per i loro modi di fare, peccato che devo ammettere che la loro chimica è così forte da non riuscirli a staccare nonostante le loro personalità e differenze di età. Un buon romanzo per gli amanti del genere e per chi vuole trovare una storia piccante sul giusto.


Un ringraziamento speciale a Malia Delrai per avermi omaggiata della copia digitale di Voglio soltanto amarti.

Voglio soltanto amarti

Sono Zeldaゼルダ,classe 1999, studentessa di Lingue e Culture Moderne. Amante di fumetti, manga, graphic novel. Gioco ad un po' di tutto, ma tendo a prediligere titoli retro e horror, psicologici e indie. I due titoli del cuore sono The Legend of Zelda e FFVII. Dal 2016 mi occupo di Appunti di Zelda uno spazio nerd dal punto di vista di una ragazza.