Recensione Küchenchef - Bilancia digitale da cucina
Recensioni elettrodomestici

Recensione Küchenchef – Bilancia digitale da cucina

Oggi vi parlo della bilancia digitale da cucina Küchenchef, un prodotto impermeabile in acciaio inossidabile e caratterizzato da una una struttura robusta e solida. La bilancia si presenta con un design decorativo dal colore blu metallizzato. È una bilancia indispensabile in cucina, in quanto predispone di tutte le misure il che lo rendono molto versatile e occupa pochissimo spazio. Scopriamo nei dettagli la Küchenchef – Bilancia digitale da cucina.

Recensione Küchenchef - Bilancia digitale da cucina

Precisione, funzione e design

Come annunciato la bilancia digitale in acciaio inossidabile è realizzata con dell’ottimo materiale che rendono la bilancia robusta e solida. Un Design impermeabile, rende la Küchenchef ideale per pesare frutta e verdura a fette direttamente sulla piattaforma. Resiste alle macchie e agli odori e facilmente pulibile.

Predispone di una pellicola e svolge una funzione antipolvere, anticorrosiva, idrofobica, così da evitare l’uso di solventi chimici passare sul dispositivo, per questo eviterà problemi come l’annerimento o perdita di lucentezza e prolungarne la durata.

La Küchenchef offre un display retroilluminato e indicazioni di batteria scarica e sovraccarico, nonché funzioni di tara automatica e zero, che è compatibile con altri contenitori e può misurare tazze, piatti o ciotole di diverse dimensioni con una precisione affidabile e facile.

Mi ha colpito molto la disposizione delle sei unità di misura e la modalità separata per pesare latte e acqua che solitamente non è comprese nelle bilance di questa fascia di prezzo. Predispone la funzione di spegnimento automatico in 2 minuti e il display che vi mostrerà quando le batterie andranno cambiate. Mentre le dimensioni della 18 x 14 x 2 cm, il peso di 322 g. Nel pacchetto riceverete la bilancia con le istruzioni in italiano, bilancia dal colore casuale un cucchiaio di misurazione, due batterie AAA e una garanzia di due anni del marchio Küchenchef.

Precisa, affidabile, economica e venduta ad un ottimo prezzo, questa bilancia riesce ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo. Se trattata a modo vi durerà più del necessario. Puoi trovarla qui!

Küchenchef – Bilancia digitale da cucina caratteristiche complessive:

  • Sensore di precisione 1gr;
  • Capacità massima: 5 kg / 11 libbre;
  • 6 unità di misura: g/kg/lb/oz/ml/ml-latte. 
  • dimensioni della 18 x 14 x 2 cm, il peso di 322 gr

Come vi sembra questa bilancia? Fatemelo sapere nei commenti. Continuate a seguirmi e ricordate che potete trovarmi anche su Instagram come appuntidizelda.

Scopri la rubrica Dove mangiare:

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

9 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.