News

La mixology incontra l’arte del gelato artigianale, nell’atmosfera esclusiva di Peck CityLife

Dalla maestria del Pastry Chef Galileo Reposo nascono 3 signature ice cream-cocktail capaci di raccontare il gelato artigianale di Peck e i pregiati distillati del suo bar. Tre storie di scoperta e rivisitazione dove i gelati Peck si mostrano sotto una nuova luce attraverso le note aromatiche dei liquori selezionati dallo storico brand milanese.

Nel corso della serata di giovedì 16 giugno saranno serviti 3 signature ice-cream cocktail con una presentazione scenografica dove l’azoto liquido darà vita ad un’autentica opera teatrale gastronomica.

I signature cocktail, di tre gusti diversi, sono stati creati partendo dalle proposte delle gelaterie di CityLife e via Spadari:

– STRASSHOPPER, il gusto dolce e speziato della stracciatella di mandorle con limone candito e cioccolato bianco, della crema di menta e cioccolato Peck, incontra il sapore zuccherato del rhum bianco e del Brancamenta, dando vita a un cocktail che soddisfa anche i più golosi.

– BRONTESOUR, il sapore deciso del gelato al pistacchio e l’aroma dolce della Chartreuse Gialla e della meringa si combinano con il sapore secco della vodka che ne esalta i profumi

– SPADAIQUIRI SORBETTATO, un’interessante rivisitazione del Daiquiri frozen dove lo zucchero di canna del Rhum J. Bally Blanc e le erbe aromatiche del Dom Benedectine creano uno squisito contrasto con il sapore fresco del gelato Peck al limone e allo zafferano

Peck a CityLife: aperto il nuovo locale della gastronomia di lusso

Una serata all’insegna della sperimentazione dove la pastry art e incontra la mixology nella raffinata atmosfera del dehors di Peck CityLife.

L’appuntamento è per giovedì 16 giugno a partire dalle ore 18:00 presso Peck CityLife

Comunicato stampa. Per scoprire le altre news del blog, scopri la rubrica Dove mangiare Qui e non dimenticare di seguirmi su Instagram.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è un piccolo progetto editoriale che nasce come blog ma si sta orientando a una rivista digitale indipendente. Il settore principale è quello della cucina e si sposa con ricette, viaggi, libri di cucina e recensioni di locali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.