Pasticceria Clivati
News

La Pasticceria Clivati si ispira alla rosa per celebrare la mamma

In occasione della Festa della Mamma, la Pasticceria Clivati ha realizzato una romantica torta (disponibile anche in versione monoporzione) composta da una mousse al cioccolato al latte e lamponi, un cremoso alla vaniglia e lamponi freschi, un bisquit finanziere alla nocciola su una base croccante di crumble ricomposto al cacao mentre una rosa rossa finemente realizzata dal pastry Chef Luca Daniele è adagiata al centro della torta.

Inoltre, per sorprendere la persona più importante della vita e conquistare il suo palato, tante golose idee regalo sul sito www.pasticceriaclivati.it, dove è possibile scegliere tra le classiche scatole di cioccolatini, oppure tra le latte contenenti biscotti da tè o savoiardi, oppure si può scegliere di stupirla con una colazione o un brunch consegnato direttamente a casa per regalare un risveglio speciale.

Tutti i prodotti sono disponibili in negozio e sullo shop online, il costo della torta della mamma è di 33€ mentre quello della monoporzione è di 6,50€.

Pasticceria Clivati

Pasticceria Clivati

La Pasticceria Clivati nasce nel 1969 dal fondatore e mastro pasticcere Angelo Clivati.

Negli anni, la pasticceria diventa un’istituzione per la città di Milano e un punto di ritrovo per tutto il quartiere. Nel 2007 viene acquisita dalla famiglia Giampietro e dal 2017 sotto la guida del giovane Lorenzo affiancato da un team altrettanto giovane, la pasticceria viene rinnovata e ripensata, con l’idea di legare la tradizione all’innovazione.

Ad oggi, la Pasticceria ha implementato il servizio di delivery sia attraverso le note piattaforme online sia attraverso un servizio personalizzato di consegna.

Indirizzo: Viale Coni Zugna 57, Milano
Orari: lunedì sabato 7 – 22, domenica 8 – 20

Comunicato Pasticceria Clivati , per scoprire le altre news del blog, scopri Qui e non dimenticare di seguirmi su Instagram.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è un blog che sposa tre passioni: l'amore per la cucina, i viaggi, l'arte e i libri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.