O’ Vita. Un piccolo gioiellino per vegetariani e vegani – Bari | Recensione (Attualmente Chiuso)

O’ Vita è un piccolo bistrot per vegani e vegetariani nei pressi della stazione centrale di Bari. E’ un luogo molto tranquillo e piacevole, offre tantissime scelte di prodotti senza derivati animali e senza glutine. Hanno una ricca sezione di caffetteria e prodotti freschi e dolci.

O' Vita

O’ Vita è un piccolo bistrot che si presenta con un arredamento moderno tendente anche all’industriale. E’ un ottimo posticino per famarsi per lavoro e anche studio. Quando viaggio è il mio punto di riferimento sia per pranzo che per colazione. I piatti proposti sono sempre in linea ai miei gusti e non si smentisce mai. Il personale è gentile e cordiale e i prezzi sono moderati.Consigliato per chiunque voglia provare dei piatti diversi dal solito.

Informazioni sul locale O’ Vita

Scopri la rubrica Dove Mangiare e Ti Parlo di Genova, seguimi sulla pagina Facebook per essere aggiornati su tutte le novità della pagina o in alternativa puoi trovarmi su Instagram e Twitter. Che ne pensate di questo posticino? Fatemelo sapere nei commenti! A presto con un nuovo posto da scoprire!

O’VITA E’ CHIUSO IN MODO DEFINITIVAMENTE

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.