Noodle Soba Teriyaki con verdure
Collaborazioni,  Ricette

Noodle Soba Teriyaki con verdure

Benvenuti e ben ritrovati in una nuova ricetta di Zelda’s Kitchen. La ricetta di oggi Noodle Soba Teriyaki con verdure è in collaborazione con Degusta Box. La versione che vi lascio è molto semplice da realizzare e soprattuto se non amate l’esperienza del classico noodle soba nella cup, allora dovete provare questa versione semplice, economica e casalinga.

La versione che andrete a leggere è per circa due persone, quindi dovete acquistare due cup di questo genere, oltre alle carote, zucchine e i germoglio di soia, gli ultimi ormai si possono trovare in qualsiasi supermercato e in alcuni casi anche al fruttivendolo. Se vi ho incuriosito con Noodle Soba Teriyaki con verdure, allacciate il grembiule e scopriamo insieme il procedimento e gli ingredienti per realizzare questa fantastica e sfiziosa ricetta. Spero che vi possa piacere. ♡

Sponsorizzato da Degusta Box

Noodle Soba Teriyaki con verdure
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione20 Minuti
  • Tempo di cottura6 Minuti
  • Porzioni2
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaFusion

Ingredienti per Noodle Soba Teriyaki con verdure

  • 2 confezioniNoodle Soba Teriyaki
  • 2zucchine
  • 2carote
  • q.b.germogli di soia
  • q.b.olio di sesamo
  • q.b.sesamo bianco o nero (a seconda della disponibilità)

Preparazione

  1. Occupatevi al taglio e lavaggio delle zucchine e carote: spuntate le zucchine, affettatele e poi tagliatela a bastoncini. Pelate le Carote e tagliatele a julienne e infine sciacquate i germogli di soia in salamoia. Procedete al passaggio successivo in una padella antiaderente o wok con un giro di olio di sesamo, riscaldate e versate le zucchine, le carote e i germogli di soia e del sesamo bianco o nero. Saltatele per un paio di minuti a fuoco medio-alto e poi spegnete.

  2. Ora occupatevi dei noodles: in aqua bollente versate i noodles per un paio di minuti e poi scolateli e unitili all’interno della padella dove avete saltato le verdure, aggiungete le bustine con le spezie e la salsa Teriyaki all’interno della bustina che trovate nella cup. Saltate e amalgamate per bene per un paio di minuti. I vostri Noodle Soba Teriyaki con verdure sono pronti da gustare.

Se la ricetta dei Noodle Soba Teriyaki con verdureti è piaciuta, seguimi anche su Facebook , troverai tutte le mie ricette e le novità del blog.

Mi trovi anche su Instagram e Twitter. Scopri altre ricette dal blog qui. Che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti! A presto con una nuova ricetta sul blog!

Scopri le altre ricette qui:

SHOGAYAKI – Maiale allo zenzero

Zuppa di miso

Udon con funghi in brodo

Tofu in agrodolce con verdure e Yu-Meng noodles

Yu-Meng noodles ai frutti di mare

Yu-Meng Noodles con funghi e salsiccia

1,0 / 5
Grazie per aver votato!

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Zelda's Kitchen è il blog di cucina attraverso libri, ricette e viaggi dal 2013.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.