Benvenuti e ben ritrovati in una nuova ricetta di Zelda’s Kitchen. La ricetta di oggi Noodle Soba Teriyaki con verdure è in collaborazione con Degusta Box. La versione che vi lascio è molto semplice da realizzare e soprattuto se non amate l’esperienza del classico noodle soba nella cup, allora dovete provare questa versione semplice, economica e casalinga.
La versione che andrete a leggere è per circa due persone, quindi dovete acquistare due cup di questo genere, oltre alle carote, zucchine e i germoglio di soia, gli ultimi ormai si possono trovare in qualsiasi supermercato e in alcuni casi anche al fruttivendolo. Se vi ho incuriosito con Noodle Soba Teriyaki con verdure, allacciate il grembiule e scopriamo insieme il procedimento e gli ingredienti per realizzare questa fantastica e sfiziosa ricetta. Spero che vi possa piacere. ♡
Sponsorizzato da Degusta Box
- DifficoltàMolto facile
- CostoMolto economico
- Tempo di preparazione20 Minuti
- Tempo di cottura6 Minuti
- Porzioni2
- Metodo di cotturaFornello
- CucinaFusion
Ingredienti per Noodle Soba Teriyaki con verdure
- 2 confezioniNoodle Soba Teriyaki
- 2zucchine
- 2carote
- q.b.germogli di soia
- q.b.olio di sesamo
- q.b.sesamo bianco o nero (a seconda della disponibilità)
Preparazione
Occupatevi al taglio e lavaggio delle zucchine e carote: spuntate le zucchine, affettatele e poi tagliatela a bastoncini. Pelate le Carote e tagliatele a julienne e infine sciacquate i germogli di soia in salamoia. Procedete al passaggio successivo in una padella antiaderente o wok con un giro di olio di sesamo, riscaldate e versate le zucchine, le carote e i germogli di soia e del sesamo bianco o nero. Saltatele per un paio di minuti a fuoco medio-alto e poi spegnete.
Ora occupatevi dei noodles: in aqua bollente versate i noodles per un paio di minuti e poi scolateli e unitili all’interno della padella dove avete saltato le verdure, aggiungete le bustine con le spezie e la salsa Teriyaki all’interno della bustina che trovate nella cup. Saltate e amalgamate per bene per un paio di minuti. I vostri Noodle Soba Teriyaki con verdure sono pronti da gustare.
Se la ricetta dei Noodle Soba Teriyaki con verdureti è piaciuta, seguimi anche su Facebook , troverai tutte le mie ricette e le novità del blog.
Mi trovi anche su Instagram e Twitter. Scopri altre ricette dal blog qui. Che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti! A presto con una nuova ricetta sul blog!
Scopri le altre ricette qui:
SHOGAYAKI – Maiale allo zenzero
Tofu in agrodolce con verdure e Yu-Meng noodles
8 commenti
io li adoro i noodles, li prendo spesso ma se devo cucinarli io non saprei proprio come fare
li conosco molto bene e devo dire che non mi hanno stupita
pero buoni e facili da preparare
Li compro spesso, ma non ho mai pensato di arricchierli aggiungendogli del condimento. Cis proverò sicuramente, grazie per la spelendida idea.
Li ho mangiati ieri sera ed erano buonissimi! Non ho aggiunto le verdure come hai fatto tu ma la prossima volta mi organizzo meglio!
Ricetta molto interessante, come tutte quelle che ci proponi del resto, proverò
Mi piacciono molto i noodle.. anch io li mangio spesso ma son curiosa di provare presto questa tua ricetta!
Ciao come di consueto un piatto economico e facile da fare, ci provo
Non li cucino mai, li ho assaggiati una volta, devo dire che con le verdure mi sembra un’ottima idea, li proverò