News e Comunicati Stampa

Il manga My Home Hero arriva con adattamento

Il 29° numero di quest’anno della rivista Weekly Young Magazine di Kodansha ha rivelato lunedì che il manga My Home Hero di Naoki Yamakawa e Masashi Asaki sta ispirando un adattamento anime televisivo.

My Home Hero (Manga) | AnimeClick.it

Il manga è ripreso con la sua terza e ultima parte nel 29° numero di Weekly Young Magazine. L’arco finale riprende la storia sette anni dopo la seconda parte. Il manga è entrato in pausa dopo la conclusione della seconda parte in ottobre.

Yamakawa e Asaki hanno lanciato il manga su Weekly Young Magazine nel maggio 2017. Il 17° volume compilato del manga è stato spedito il 4 febbraio.

Il manga è incentrato su uno stipendiato che ha una moglie affidabile e una figlia all’università che a volte si comporta in modo un po’ ribelle, ma ha una vita felice a modo suo. Finché un giorno scopre che la figlia è stata picchiata, e così inizia il suo viaggio in un mondo pericoloso per proteggere la sua famiglia.

Il manga I’m Standing on a Million Lives di Yamakawa e Akinari Nao ha ispirato un adattamento anime televisivo che ha debuttato nell’ottobre 2020. La seconda stagione dell’anime ha debuttato nel luglio 2021. Kodansha Comics pubblica il manga in inglese.

Asaki ha disegnato i manga Psychometrer e Psychometrer Eiji di Yuma Ando e ha disegnato anche il manga IWGP: Denshi no Hoshi per la serie Ikebukuro West Gate Park.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.