News e Comunicati Stampa

MÖRK BORG Cult: Heretic and GM Screen to be Released April 12

Free League Publishing ha annunciato oggi che l’espansione MÖRK BORG Cult: Heretic, una zine di disavventura e malizia fatta dalla comunità da usare con MÖRK BORG o con qualsiasi altro gioco di ruolo dark fantasy leggero, sarà rilasciata il 12 aprile, insieme a uno schermo del GM.

Il tomo MÖRK BORG Cult: Heretic include creature, classi, regole opzionali e generatori, nonché quattro avventure: Nurse the Rot, Graves Left Wanting, Sepulchre of the Swamp Witch e Bloat. Insieme a questo tomo malvagio uscirà anche uno schermo del GM di MÖRK BORG.

MÖRK BORG Cult: Heretic è ora disponibile per il pre-ordine nel Webshop della Lega Libera. Un pre-ordine darà accesso immediato al PDF.

Il pluripremiato RPG MÖRK BORG è progettato da Pelle Nilsson (Ockult Örtmästare Games) e Johan Nohr (Stockholm Kartell) ed è pubblicato da Free League Publishing sotto la sottoetichetta Free League Workshop.

Nell’atroce tomo di maledizioni e malocchi, troverete:

  • Semi di una CVLT. Usalo per generare culti, i loro leader, le loro credenze e la loro casa spirituale.
  • Talenti non eroici. Migliora e personalizza i tuoi personaggi senza classe con queste regole di avanzamento opzionali.
  • Graves Left Wanting. Un’avventura di inizio campagna o post-TPK tombcrawl dove i PC si ritrovano sepolti vivi nel vasto e mutevole cimitero di Graven-Tosk.
  • Bloat. Gli abitanti del villaggio scompaiono. Le tracce conducono a un tempio sotterraneo di frenesia baccanale, che puzza di marciume, frattaglie e bile. Un dungeon di due pagine per i più golosi.
  • Sei maledetto. Hai aperto la scatola dei puzzle, hai fischiato nella vecchia miniera o hai rimosso con noncuranza le protezioni? Queste maledizioni saranno la conseguenza. Per fortuna, ci sono modi per romperle, ma a un costo.
  • Il Mercante. Maledetto con la vita eterna e destinato a vagare per il mondo scambiando frammenti di anime per reliquie rovinose. Non sai mai quando questo misterioso mercante potrebbe apparire. Farai un accordo?
  • Armi a polvere nera per i ricchi e gli sconsiderati. Il mondo sta finendo, quindi facciamolo finire con un BANG. Queste regole opzionali sono la scintilla che aggiunge fuoco ai vostri combattimenti.
  • Sepolcro della Strega della Palude. In un deposito nascosto nelle profondità della Palude Strisciante c’è un altare della strega con radici ricoperte di glifi. Si dice che possa esaudire qualsiasi desiderio. Potrebbe fermare l’avvicinarsi del Destino essere nei suoi poteri? C’è solo un modo per scoprirlo.
  • Il Bowyer delle ossa. Questo orribile fey si nasconde nelle intricate profondità di Sarkash dove crea archi d’osso in cerca di cuore e mantelli tinti di sangue dalla carne dei perduti.
  • Borg Bitor. Vili parassiti insettoidi che si insinuano nelle case e negli asili la notte. C’è un bambino. C’è un uovo. Non lasciare che diventino una cosa sola.
  • Infermiera marcescente. Custodi spettrali tormentati dalla punizione eterna per atrocità imperdonabili. Questo nemico è al di là di ognuno di voi. Corri!
  • Infermiera della putrefazione. Mentre metti a riposo Madre Marathuk, una delle zie di voi dreg, il villaggio Tunstal sprofonda nell’oscurità, lasciandolo al suo destino se non si fa qualcosa.
  • Due classi aggiuntive, opzionali: Il bastardo di un bardo Sacrilegious Songbird e il Shedding Vicar, un fanatico che predica il gosp senza pelle.

Heinz Beck diceva che la cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia. Per me la cucina è ben oltre le apparenze, è un gesto d'amore e così nascono le mie ricette insieme a tutte le foto correlate. Sono Zelda e dal 2013 gestisco il blog chiamato Appunti di Zelda. Scrivo di ricette, libri e di viaggi con occhio principalmente legato ai piatti e tipici locali di ogni luogo che visito. Sono anche un'amante della birra e bevo troppi caffè e infusi, oltre a curiosare tra scatti e studiare diverse tipologie di cucine.